Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Leclerc e Giovinazzi al Virtual Grand Prix della Cina

Il monegasco e il pugliese saranno fra i piloti reali sulla griglia della gara virtuale di domenica sera. Con loro presenti Albon, Latifi, Russell, Norris e il portiere di calcio Curtois.

Charles Leclerc, Ferrari

Foto di: Steven Tee / Motorsport Images

Saranno sei i piloti di Formula 1 reali che prenderanno parte al F1 Esports Virtual Grand Prix di domenica 19 aprile e fra loro avremo anche Charles Leclerc ed Antonio Giovinazzi.

Il tracciato scelto per l'evento è quello di Shanghai, dove avrebbe dovuto svolgersi proprio il Gran Premio della Cina, e il semaforo verde è previsto per le ore 19;00 per un round di 28 giri, preceduto da una sessione di qualifica per determinare la griglia di partenza.

Il ferrarista e il pugliese dell'Alfa Romeo Racing se la dovranno vedere contro i portacolori della Williams, George Russell e Nicholas Latifi, l'inglese della McLaren Lando Norris ed Alex Albon (Red Bull). Confermata la presenza straordinaria anche di Thibaut Courtois, portiere di Real Madrid e della nazionale belga.

"Dal nostro punto di vista, l'ultimo Virtual Grand Prix è stato uno dei più grandi successi mai avuti e vogliamo continuare su questa strada visto che l'iniziativa sta diventando molto popolare - ha dichiarato Julian Tan, capo di Digital Business Initiatives ed Esports - E' molto importante in questo periodo dare ai fan qualcosa da vedere e la riconferma della partecipazione di alcuni piloti è fantastica. Speriamo che nel weekend ci siano ancora tanti brividi, emozioni e divertimento!"

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente F1 2020 arriva a luglio con un pack speciale su Schumacher
Articolo successivo Leclerc vince il titolo Esports delle gare di beneficenza

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera