France
Evento

24h di Le Mans Virtuale (2020)

13 giu - 14 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
30 articoli
Cancella tutti i filtri
24h di Le Mans Virtuale
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di 24h di Le Mans Virtuale

Griglia
Lista

Virtual 24h Le Mans: Neveu parla del grande successo di ascolti

Lo scorso weekend la prima 24h di Le Mans Virtuale ha generato 63 milioni di collegamenti fra tutte le piattaforme, inclusi 14 milioni di visualizzazioni delle trasmissioni TV e 8,6 milioni online.

24h Le Mans Virtual: record di ascolti TV e web

Più di 44,8 milioni di visualizzazioni in tv e sui canali online. Oltre 48,9 milioni di social impressions nel corso del weekend di gara.

Il capo di rFactor spiega i problemi di Alonso e Verstappen

La 24 Ore di Le Mans virtuale dello scorso fine settimana si è rivelata una pietra miliare nelle gare esport, che è stata stranamente simile alla gara reale, compresi alcuni problemi tecnici. Studio 397, lo sviluppatore di rFactor 2, spiega i problemi che hanno messo in crisi Max Verstappen e Fernando Alonso.

Rebellion-Williams al traguardo con solo mezzo litro di benzina

Il terzo pilota Haas F1, Louis Deletraz, ha ritenuto che il risparmio ‘estremo’ di carburante del compagno di squadra Nikodem Wisniewski sia stato cruciale per la vittoria della Rebellion Williams alla 24 Ore di Le Mand virtuale.

Virtual 24 Ore di Le Mans: trionfo per la Rebellion-Williams

Il team Rebellion Racing-Williams F1 ha trionfato alla prima 24 Ore di Le Mans virtuale grazie ad una grande prestazione di Marciello, Deletraz, Wisniewski e Brzezinski In GTE dominio per la Porsche ##93 di Nick Tandy, Ayhancan Guvan, Joshua Rogers e Tommy Ostgaard.

Virtual Le Mans: la Ferrari rimonta in Top10 dopo tanti problemi

Guasti al volante e ripetuti malfunzionamenti di server e connessioni hanno privato le 488 di un possibile podio in GTE Pro. La #71 è settima, Leclerc-Giovinazzi diciottesimi con la #52, #51 14a.

Virtual Le Mans, 21a Ora: Ferrari ancora penalizzata con Laurito

Il simracer della #71 manda a muro la Corvette #80 e viene punito con 30". La #51 stabilmente 15a, Bonito torna a volare con la #52, ma è indietro pr altri problemi occorsi a Tonizza.

Virtual Le Mans, 19a Ora: gara costante per le Ferrari

La 488 #71 di Molina-Leo-Laurito-Zwiers prosegue in Top10, la #51 prova una lenta risalita, mentre la #52 è mestamente ultima dopo i problemi tecnici. In LMP2 doppietta Rebellion Williams, ma ByKolles rimonta.

Virtual Le Mans, 17a Ora: Ferrari #71 per la prima volta in Top10

La Rossa di Molina-Leo-Laurito-Zwiers pazientemente risale, mentre #52 e #51 continuano la loro corsa, ma molto più attardate dopo i guai di ieri sera. Fuori Verstappen-Norris in LMP2.

Virtual Le Mans, 9a Ora: Ferrari vede sfumare il podio di Bonito

Stint pazzesco del simracer di Maranello con la 488 #52, ma Leclerc e Giovinazzi hanno problemi di connessione e perdono terreno. Perel rompe il volante della #51 e sprofonda, la #71 15a.

Virtual Le Mans, 6a Ora: la Ferrari risale dopo la bandiera rossa

La 488 è tornata sesta dopo la sospensione col pugliese a cedere il volante a Bonito, mentre la #51 e la #71 lottano ancora per rientrare in Top10. 2 Seas Motorsport prima in LMP2, ricomincia Alonso.

Alonso: "Il ritiro? Un mix tra errore umano ed un bug"

Lo spagnolo è stato costretto al ritiro nelle prime fasi di gara perché quando è entrato ai box per la sosta non ha potuto effettuare il rifornimento perché ha dovuto scontare una penalità.

Virtual Le Mans: bandiera rossa alla 24h per problema tecnico!

Il direttore di gara ha chiuso la pit-lane per un problema al server di rFactor2 e tutti i piloti si sono piazzati sul rettilineo principale in attesa che l'azione possa riprendere.

Virtual Le Mans, 4a Ora: breve turno dei simracer Ferrari

I piloti virtuali del Cavallino Rampante hanno effettuato uno stint rapido, poi è toccato a Nielsen, Giovinazzi e Leo prendere il volante delle Rosse #51, #52 e #71. Penalità in LMP2.

Virtual Le Mans: Fernando Alonso fermo senza benzina

Il pilota spagnolo è rimasto fermo a lungo in pista molto probabilmente per aver finito la benzina, ma in precedenza era stato protagonista di un contatto con la de Silvestro che gli era costata una penalità.

Virtual Le Mans, 2a Ora: penalità Leclerc, Perel miglior Ferrari

La 488 del sudafricano risale settima, Leclerc scivola indietro per un Drive Through con la #52 e Molina con la #71 tenta la rimonta dalle retrovie.

Virtual Le Mans: Bonito miglior Ferrari, ByKolles-Porsche in Pole

Il simracer della #52 di Leclerc e Giovinazzi ottiene la nona piazza in GTE Pro, mentre la #51 e la #71 sono più arretrate. Le Porsche dominano la categoria, ByKolles davanti a tutti in LMP2.

La stella NBA Tony Parker darà il via alla Virtual 24h di Le Mans

L'ex-cestista dei San Antonio Spurs e della Nazionale francese avrà l'onore di abbassare la bandiera alle 15;00 di sabato 13 giugno per dare il via alla gara di Motorsport Games, FIA WEC ed ACO.

Virtual 24h Le Mans: ecco livree ed entry-list completa

La grande gara di Motorsport Games, FIA WEC ed ACO sta per cominciare: vediamo tutti i nomi dei protagonisti e le colorazioni delle macchine scelte dai team.

Virtual Le Mans: Chadwick sostituita da Wickens, cambi in Ferrari

Il canadese sostituisce l'indisponibile Chadwick sulla Aston Martin #67. Cambiano le formazioni in casa Ferrari, la Axle Motorsport con line-up tutta malese.

Ferrari: 24 Hours of Le Mans Virtual col box nel Museo!

I tifosi potranno vedere nel Museo Ferrari i piloti impegnati con le 488 GTE numero 51 e 71 nella 24 Hours of Le Mans Virtual, mentre Leclerc e Giovinazzi parteciperanno da remoto. Sarà allestito un box con tecnici e ingegneri.

Virtual 24h Le Mans: i nomi di tutte le stelle della entry list

I migliori piloti veri e virtuali saranno in scena il weekend del 13-14 giugno per l'evento organizzato da Motorsport Games, FIA WEC ed ACO: ecco tutti i nomi e i team presenti.

Virtual 24h Le Mans: Ferrari con Leclerc, Giovinazzi e i GTE Pro

Saranno ben quattro le 488 GTE che il Cavallino virtualmente porterà in pista sul Circuit de la Sarthe nel weekend del 13-14 giugno. Equipaggi svelati anche per Corvette e Dempsey-Proton.

Virtual 24h Le Mans: Toyota presenta i suoi equipaggi ufficiali

I giapponesi si affidano al trio di piloti delle TS050 #7 e #8 del WEC per dare l'assalto al successo in LMP2 nella gara virtuale organizzata da Motorsport Games.

Virtual 24h Le Mans: Alonso e Barrichello a caccia della LMP2

Lo spagnolo e il brasiliano saranno compagni di squadra con la loro Oreca sul Circuit de la Sarthe virtuale assieme ai simracers Pahkala e Teinen.

Virtual 24h Le Mans: ecco Montoya, Pagenaud, Button e Priaulx

I nomi illustri continuano ad essere presenti anche negli ultimi equipaggi che hanno annunciato la loro partecipazione alla gara di Motorsport Games, ACO e FIA WEC.

Virtual 24h Le Mans: Veloce schiera Gasly, Vergne e Vandoorne

Sono tre le Oreca 07 LMP2 che il team di "JEV" presenta all'evento che si terrà sul Circuit de la Sarthe, con Nato, Tveter, Fenestraz e Baldwin che si aggiungono ai simracers.

Virtual 24h Le Mans: Rebellion-Williams con Marciello e Delétraz

Sono quattro le Oreca LMP2 iscritte dal team anglo-svizzero e sulla #1 avremo il pilota Mercedes GT e lo svizzero di F2, assieme ai simracers Wisniewski e Brzezinski.

Virtual 24h Le Mans: presenti Jota e il team R8G di Grosjean

La gara Esports del Circuit de la Sarthe vedrà due LMP2 di Jota Team Redline con sopra Stevens-Aubry e Da Costa-Rosenqvist, mentre la compagine del pilota Haas presenta la Corvette per Juncadella e Beche.

24 Ore di Le Mans Virtuale: grandi nomi e Case nella entry list!

Bruciati tutti i 50 posti disponibili in poche ore, con oltre 85 richieste di partecipazione. Tra qualche giorno ci sarà la entry list completa con grandi sorprese...