Tutto pronto per il debutto di Diogo Gago

Tutto pronto per il debutto di Diogo Gago

Il portoghese della Peugeot Rally Academy è molto motivato, ma le nevi del Rally di Liepāja sono un bell'ostacolo.

Questa è la Peugeot 208 R2 che il portoghese Diogo Gago guiderà nella sua prima avventura in Junior Championship ERC.

Prima di iniziare le ricognizioni per il Rally di Liepāja, Gago e il suo co-pilota Jorge Carvalho si sono recati nella sede della Santéloc Racing per vedere la vettura.

Il pilota della Peugeot Rally Academy è uno dei più attesi in questa stagione; precedentemente era stato in azione al Rally SATA delle Azzorre, ma questa è un'altra avventura.

Dopo aver vinto la Peugeot 208 Rally Cup 2014 in Francia la speranza del 23enne è proseguire con questi risultati e raccogliere l'eredità di Stéphane Lefebvre in Junior ERC.

"Sarà un anno molto difficile per noi, con rally nuovi; stiamo lavorando duramente per essere pronti, ma abbiamo un grande team alle spalle, la Saintéloc, che con la Peugeot 208 R2 ha esperienza da vendere."

"Il mio obiettivo è diventare pilota professionista, sono molto orgoglioso di essere il primo portoghese a correre nell'ERC Junior e mi impegnerò al 100% per essere fra i migliori. Molti dei miei avversari hanno già corso su ghiaccio e neve, cose che non avremo mai nel mio caldissimo paese!"

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Piloti Diogo Gago
Articolo di tipo Ultime notizie