Polonia, PS1: Lukyanuk comincia alla grande nella Super Speciale

condividi
commenti
Polonia, PS1: Lukyanuk comincia alla grande nella Super Speciale
Di: Francesco Corghi
21 set 2018, 19:59

Il russo è immediatamente davanti ad Herczig e Pieniążek, ma per meno di 1", con Huttunen e Gryazin in Top5 seguiti da Grzyb, Kreim, Marczyk, Ingram e Pellier. Llarena primo in U27 davanti alle Opel.

Alexey Lukyanuk prosegue la sua giornata di forma al PZM Rally Poland e dopo aver vinto la Qualifying Stage ha centrato il miglior tempo anche nella PS1 di questo penultimo round del FIA European Rally Championship.

Il pilota della Russian Performance Motorsport ha preceduto Norbert Herczig (MOL Racing Team) nella Super Speciale "Mikołajki Arena" per soli 0"6, mentre a 0"8 dal leader c'è Łukasz Pieniążek, che oltre ad essere terzo assoluto è primo in FIA ERC Junior Under 28 davanti a Nikolay Gryazin, che è quinto. Fra i due troviamo la Hyundai di Jari Huttunen con 1"1 dalla vetta.

Grzegorz Grzyb (Rufa Sport, ŠKODA Fabia R5) è sesto, seguito da Fabian Kreim, il quale occupa la terza piazza in U28.

Il tedesco della ŠKODA AUTO Deutschland si è tenuto alle spalle Miko Marczyk (ŠKODA Polska Motorsport), Chris Ingram (Toksport WRT) e Laurent Pellier (PEUGEOT Rally Academy), ultimi della Top10.

In ERC Junior Under 27 comanda Efren Llarena (Rally Team Spain) davanti ai piloti dell'ADAC Opel Rallye Junior Team, ossia Mārtiņš Sesks e Tom Kristensson. Il debuttante Kacper Wróblewski è quarto, Mattia Vita è quinto.

ERC - Polonia: PS1

 
Prossimo articolo ERC
Polonia, nella Qualifying Stage brilla Lukyanuk

Articolo precedente

Polonia, nella Qualifying Stage brilla Lukyanuk

Articolo successivo

Polonia, PS2-5: Lukyanuk sbatte, Gryazin guida nel dominio ERC Junior

Polonia, PS2-5: Lukyanuk sbatte, Gryazin guida nel dominio ERC Junior
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie ERC
Evento Rally Poland
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Prova speciale