Start List per la Seconda Tappa del Jännerrallye

Start List per la Seconda Tappa del Jännerrallye

Aprirà l'ungherese Botka davanti a Tlusťák e Hirschi. Consani ha il n.9, Kajetanowicz il 10. Torna in azione Breen.

L'ungherese Dávid Botka avrà l'onere e l'onore di aprire la Seconda Tappa dell'International Jännerrallye.

Il pilota della Mitsubishi Lancer Evolution IX sarà uno dei 26 piloti che affronterà il secondo e ultimo giorno di gara del primo round del Campionato Europeo Rally FIA, correndo per la Classe ERC2 riservata alle vetture Produzione-R4.

Secondo sarà Antonín Tlusťák con la propria ŠKODA Fabia Super 2000, seguito da Jonathan Hirschi e dal leader della Classe ERC2, Vojtěch Štajf. Stéphane Lefebvre, Campione ERC Junior in carica, partirà per quinto, poi sarà la volta di Jean-Michel Raoux, Alexey Lukyanuk, Jaromír Tarabus, Robert Consani e del leader dell'evento, Kajetan Kajetanowicz (LOTOS Rally Team).

Craig Breen torna in azione dopo l'uscita di scena nella PS1 e sarà 11°. Il primo della ERC3, Sławomir Ogryzek, prenderà il via per 14°, poi toccherà al suo rivale diretto, Simone Tempestini.

La Tappa finale di martedì vedrà gli equipaggi spostarsi ad est di Freistadt per affrontare 8 Speciali; la distanza di gara complessiva sarà di 99,40Km. Si parte alle 7;43 con la "Gutau" e si terminerà con la doppia "Bad Zell-Tragwein-Aisttal" di 21,10Km. Il finale è previsto per le 17;43 presso la Messhalle di Freistadt.

Jännerrallye - Ordine di Partenza Tappa 2

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Articolo di tipo Ultime notizie