Vasily Gryazin: "Alle Azzorre per vincere!"

condividi
commenti
Vasily Gryazin:
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
24 mag 2015, 12:16

Il russo della Sports Racing Technologies pensa di poter piazzare al vertice della Classe Junior la sua 208 R2.

Dopo il 5° posto ottenuto in Classe ERC Junior al Discover Northern Ireland Circuit of Ireland Rally, il giovane russo Vasily Gryazin si candida per vincere il Rally SATA delle Azzorre con la sua Peugeot 208 R2. Il pilota della Sports Racing Technologies ha parlato con www.fiaerc.it prima di volare a São Miguel.

Al Rally Masters Show di Mosca hai battuto parecchi avversari su vetture a trazione integrale e hai concluso 2° assoluto. Come sei riuscito a spingere così in là la tua 208 R2? Pensi di poter fare anche meglio?
“Il Rally Masters Show non è stato facile, io e mio fratello eravamo davvero al limite! Penso che la mia Peugeot 208 R2 non possa andare più forte di così! Mio fratello è esperto di vetture turismo e me lo ha detto, più di così non si può fare!”

Pensi che queste tue performance possano essere ripetute anche nell’ERC?
“Alle Azzorre proveremo ad andare al massimo e sono molto fiducioso di poter fare bene. Saremo certamente fra i favoriti! Penso che ci siamo preparati bene per questo rally.”

Cosa ti aspetti dagli altri eventi dell’ERC Juniors?
“Non vedo l’ora di essere alle Azzorre, per ora penso a questo. Ci sono già stato l’anno scorso e ho una buona esperienza.”

Prossimo articolo ERC

Su questo articolo

Serie ERC
Piloti Vasily Gryazin
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie