Sławomir Ogryzek cambia navigatore per Ypres

condividi
commenti
Sławomir Ogryzek cambia navigatore per Ypres
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
24 giu 2015, 11:38

Sulla Peugeot 208 R2 del team Rallytechnology guidata dal polacco ci sarà Przemysław Mazur.

Un nuovo co-pilota affiancherà Sławomir Ogryzek al Rally Kenotek by CID LINES di Ypres: sulla Peugeot 208 R2 del team Rallytechnology ci sarà Przemysław Mazur.

Ogryzek, vincitore in Classe ERC3 con oltre 4′ di margine al Jännerrallye, in Austria, ha insidiato Emil Bergkvist anche al Rally di Liepāja, concludendo poi 5°. Nelle ultime due prove non è stato presente, ma resta il migliore dei concorrenti ERC3 che non prendono parte alla ERC Junior.

“Abbiamo fatto un breve test prima del Rally di Ypres ed è andato bene – ha detto OgryzekAbbiamo provato diversi set-up e il comportamento delle gomme in condizioni differenti, dato che faceva molto caldo. So che Przemek è uno molto ben preparato, abbiamo già lavorato assieme in passato, ma il test è stato il primo su questa vettura. Faremo il nostro secondo Rally di Ypres; due anni fa ebbi problemi all’alternatore nel primo giorno. Non vedo l’ora di iniziare, so che i miei avversari hanno avuto possibilità di correre parecchio mentre noi siamo stati fermi. Comunque sarà una battaglia molto interessante dove tutti vorranno vincere. Faremo di tutto per essere i migliori della Classe ERC3.”

Prossimo articolo ERC
Ecco la livrea della Porsche di Dumas per Ypres

Previous article

Ecco la livrea della Porsche di Dumas per Ypres

Next article

Tlusťák: "Ypres? Non voglio fare errori come nel 2014"

Tlusťák: "Ypres? Non voglio fare errori come nel 2014"

Su questo articolo

Serie ERC
Piloti Slawomir Ogryzek
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie