Sławomir Ogryzek al Jännerrallye con una 208 R2

Sławomir Ogryzek al Jännerrallye  con una 208 R2

Il polacco è pronto per la nuova sfida e non nasconde ambizioni di rilievo, puntando sull'esperienza del proprio team.

Sławomir Ogryzek torna in azione nel Campionato Europeo Rally. Il pilota della OgryzekRallySport, affiancato da Jakub Wróbel, sarà al via della Classe ERC3 all'Internationale Jännerrallye. I due proveranno a piazzare la loro Peugeot 208 R2 davanti a tutti.

Il polacco, già visto in azione nell'ERC durante il 2014, ha detto: "Sono molto contento di iniziare la mia avventura rallystica dell'anno nuovo nella serie più antica del continente europeo. Presto saremo in macchina per questa nuova sfida e confrontarci coi migliori piloti nelle Prove Speciali; tutto questo è un sogno che si avvera. La nostra Peugeot 208 R2 verrà preparata dalla Rallytechnology."

"Il Jännerrallye è l'inizio del nuovo anno e di una nuova tappa della mia carriera - ha proseguito - Vogliamo correre più gare possibili. L'anno scorso in Austria abbiamo corso su vari tipi di fondo, dalla neve al ghiaccio, trovando anche fango e parti asciutte. Spero che anche per questa edizione le condizioni siano simili perché sono quelle che mi piacciono di più. La prossima stagione sarà molto interessante, vogliamo fare bene e so che siamo pronti per riuscirci."

L'Internationale Jännerrallye si svolgerà dal 4 al 6 gennaio.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Piloti Slawomir Ogryzek
Articolo di tipo Ultime notizie