Lefebvre : "Una stagione davvero incredibile"

Il francese ha vinto i Titoli Junior nell'ERC e nel WRC; un'annata memorabile per il ragazzo della Peugeot.

Lefebvre :

Stéphane Lefebvre si è laureato Campione ERC Junior lo scorso week-end in Corsica. Il francese ha respinto gli assalti di Andrea Crugnola nell'ultimo round stagionale, bissando così il successo ottenuto con il Titolo Junior WRC.

"E' fantastico vincere un altro Titolo internazionale - ha detto il pilota della Peugeot 208 R2 - E' come vivere un sogno, sono elettrizzato. Vincere la Junior Championship ERC è sempre stato il mio obiettivo fin da inizio anno, debbo ringraziare la Peugeot Rally Academy.”

Il ragazzo, che era affiancato da Thomas Dubois, è entrato a far parte del team del Leone dal 2013, debuttando con i colori della Peugeot Rally Academy in Lettonia. In Junior ERC ha vinto tre gare e in Corsica ha concluso 2° alle spalle di Crugnola: "E' un grandissimo momento per la mia carriera, ho vinto due Titoli in Francia ed è fantastico. Non è stato un rally facile in Corsica, ma finire secondi è un ottimo risultato. L'obiettivo non era spingere, ma arrivare al traguardo, è stata una bellissima stagione per noi."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Piloti Stéphane Lefebvre
Articolo di tipo Ultime notizie