La Stratieva sceglie Julianna Nyírfás come co-pilota

condividi
commenti
La Stratieva sceglie Julianna Nyírfás come co-pilota
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
27 mar 2015, 09:47

La bulgara ricomincia la sua avventura europea e guiderà la Citroën C2 R2 al Circuit of Ireland Rally.

Ekaterina Stratieva, che ha conquistato l'ERC Ladies’ Trophy un anno fa, inizierà la sua avventura 2015 al Circuit of Ireland Rally.

La 32enne sarà al volante della sua Citroën C2 R2, stessa vettura utilizzata nella passata stagione, ma con una novità: al suo fianco siederà Julianna Nyírfás, navigatrice ungherese e volto già noto al mondo dell'ERC.

Dopo 6 mesi di pausa, la bulgara ha svolto un test partecipando al Tess Rally in Romania, preparandosi in vista dell'appuntamento in Irlanda.

"Non sono mai stata in Irlanda prima d'ora, ma ho visto il rally in TV e mi è piaciuto molto - ha dichiarato la Stratieva - Spero di riuscire ad essere veloce fin da subito e a trovare il feeling giusto con Julianna."

"So che non sarà facile e ci troveremo ad un nuovo punto di partenza, ma mi piace il suo modo di pensare; negli ultimi tre anni ha già corso in questa serie e ha molta esperienza. Per me è un nuovo capitolo della mia carriera, spero di riuscire a cambiare anche altre cose al più presto, non appena ne avrò possibilità."

Prossimo articolo ERC
Breen: "Vincere il Circuit? Il mio sogno da bambino"

Previous article

Breen: "Vincere il Circuit? Il mio sogno da bambino"

Next article

La Peugeot dà una nuova 208 R2 a Diogo Gago

La Peugeot dà una nuova 208 R2 a Diogo Gago

Su questo articolo

Serie ERC
Piloti Ekaterina Stratieva
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie