Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

La Peugeot UK spinge Ingram verso il Titolo Junior

La Casa del Leone ha confermato il supporto al giovane e talentuoso britannico, che guiderà ancora la 208 R2.

La Peugeot UK, ramo britannico della Casa del Leone, ha confermato l'appoggio al 20enne Chris Ingram, impegnato nella sua seconda annata in Junior Championship ERC.

Il ragazzo di Manchester aveva già dimostrato ottime qualità nel corso del 2014, che lo ha visto salire sul podio nei rally di Azzorre (2°) e Ypres (3°) e vincere il prestigioso Colin McRae ERC Flat Out Trophy dopo una gran gara al Circuit of Ireland.

Al Rally di Liepāja della prossima settimana Ingram guiderà una 208 R2 con i colori del Regno Unito; i suoi partner sono Peugeot UK, Peugeot Financial Services e Total Lubricanti.

Chris e il co-pilota Gabin Moreau si sono allenati durante l'inverno per preparare la prossima avventura in Junior Championship, partecipando al Rally di Monte Carlo e provando sulle strade ghiacciate delle Alpi.

"In Lettonia sarà una grande sfida contro tanti piloti esperti della Scandinavia e del Baltico. Certamente dopo aver vinto la nostra Classe al Rally del Galles dello scorso anno ci sentiamo molto più forti e pronti per competere contro chiunque - ha detto Ingram - Vorrei iniziare l'anno prendendo i primi punti per poi attaccare nei prossimi eventi: Irlanda, Ypres e Azzorre sono alla mia portata."

"Quest'anno possiamo puntare decisamente al Titolo ERC vincendo la Junior Championship grazie all'esperienza dello scorso anno e all'ottima vettura che guideremo. E' il nostro obiettivo primario, le possibilità ci sono e sono contentissimo di avere il totale supporto della Peugeot UK."

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Plangi: "Sono in forma e punto al podio dell'ERC2"
Articolo successivo Dominykas Butvilas torna a correre sulla neve

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera