La Peugeot dà una nuova 208 R2 a Diogo Gago

condividi
commenti
La Peugeot dà una nuova 208 R2 a Diogo Gago
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
27 mar 2015, 09:04

In Lettonia il portoghese aveva distrutto la sua vettura, la quale è stata venduta. In Irlanda ripartirà da capo.

Diogo Gago, pilota della Peugeot Rally Academy, disporrà di una nuova 208 R2 al Circuit of Ireland, secondo round dell'ERC Junior Championship.

La vettura utilizzata dal portoghese nella gara in Lettonia è stata infatti venduta a Pepe Lopez, dunque Gago e il suo co-pilota Jorge Carvalho saliranno su un nuovo mezzo in Irlanda.

"Sarà un rally tutto nuovo per noi dove cercheremo di imparare fra le varie difficoltà - ha spiegato Gago - Fa parte del veloce processo di apprendimento con la nostra Peugeot 208. So che sarà dura, ma noi cerchiamo di migliorarci e raggiungere buoni risultati ogni volta, magari proveremo a prendere qualche punto in più rispetto all'unico conquistato al Rally di Liepāja. Sappiamo che ci aspetta un rally duro con strade veloci e strette, ricche di salti e parti tortuose, ma siamo concentrati al 100% sul nostro obiettivo."

"La nostra Peugeot 208 R2 è molto competitiva sull'asfalto, ha un telaio e delle sospensioni perfette. Anche se non abbiamo dat di riferimento, Saintéloc e Peugeot Rally Academy ci metteranno a disposizione una nuova vettura che proveremo in un test in Irlanda prima di iniziare la gara."

Prossimo articolo ERC
La Stratieva sceglie Julianna Nyírfás come co-pilota

Previous article

La Stratieva sceglie Julianna Nyírfás come co-pilota

Next article

Ingram: "Con la 208 in Irlanda voglio almeno il podio"

Ingram: "Con la 208 in Irlanda voglio almeno il podio"

Su questo articolo

Serie ERC
Piloti Diogo Gago
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie