La Corsica nei piani di Bryan Bouffier

La Corsica nei piani di Bryan Bouffier

Il francese vinse sull'isola nel 2013 e vorrebbe esserci anche quest'anno. Intanto correrà nel WRC con la Hyundai

Bryan Bouffier vorrebbe partecipare al Giru di Corsica-Tour de Corse, gara che vinse nel 2013. L'ultima apparizione del francese nel Campionato Europeo Rally FIA fu in occasione del Rally dell'Acropoli di marzo, in Grecia, quando terminò con un ottimo secondo posto assoluto.

Da allora è rimasto molto occupato con lo Hyundai Shell World Rally Team, ma ora vorrebbe concludere l'annata correndo l'evento di casa sua.

"E' stata dura trovare il budget, ma proverò a venire in Corsica - ha ammesso in estate - L'anno scorso riuscii a vincere, quindi sarebbe bello ripetere questo risultato. Il percorso è molto bello e, parlando con gli organizzatori, le Speciali sembrano interessanti. Amo questa gara, spero proprio di esserci."

Bouffier, questa settimana, è impegnato con la Hyundai i20 al Rally di Francia WRC. Altri piloti dell'ERC saranno al via dell'appuntamento: Kevin Abbring, Kornél Lukács, Simone Tempestini, Stéphane Lefebvre (leader della Junior Championship) e Bernardo Sousa (vincitore del Rally SATA delle Azzorre).

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Piloti Bryan Bouffier
Articolo di tipo Ultime notizie