Kajetanowicz: "Tornerò più forte di prima"

condividi
commenti
Kajetanowicz:
27 ott 2014, 10:59

Una perdita d'olio ha fatto incendiare il motore della sua Fiesta mentre era secondo, ma il polacco pensa positivo

Kajetanowicz:

Kajetan Kajetanowicz pensa positivo nonostante il suo ritiro dal Rallye International du Valais, decimo round del Campionato Europeo Rally FIA. Il polacco, affiancato dal connazionale Jarek Baran, ha visto sfumare il suo secondo posto al termine della PS16.

"Tutto stava andando secondo i piani, ma dopo 10Km della PS16 abbiamo iniziato a vedere del fumo uscire dal cofano, capendo immediatamente che qualcosa non andava - ha detto "Kajto" - Non sapevamo le cause del problema e al traguardo si è sviluppato l'incendio. Siamo riusciti a spegnerlo velocemente, poi abbiamo visto che era dovuto ad una perdita d'olio e ci siamo dovuti ritirare. Sono cose che capitano, la sfortuna fa visita anche a noi ogni tanto. Peccato perché stavamo lottando per ottenere un bel risultato, ci trovavamo al secondo posto assoluto di un rally estremamente difficile. Avremmo potuto prendere molti punti, ma ora non mi va di stare qui a contarli."

Il pilota del Lotos Rally Team elogia comunque la sua squadra: "Il nostro team ci ha dato una macchina fantastica, capace di ottenere grandi prestazioni in condizioni estreme, mantenendo un buon passo fino al momento del guasto. A volte mi piacerebbe avere il potere di risolvere anche queste cose. Sono contento perché abbiamo accumulato altra esperienza, lasciamo la Svizzera con tante informazioni prese in tutte le Speciali, anche se ci sono mancate le ultime due. La situazione è deludente, ma dobbiamo guardare avanti perché possiamo ancora dire la nostra nell'ultimo round dell'ERC. Correremo il fantastico Tour de Corse e con tutto il team saremo ancora più forti e pronti per la battaglia."

Kajetanowicz scivola al quarto posto in classifica piloti con 100 punti.

Prossimo articolo ERC
Lappi: "Il Titolo? Non è ancora vinto, ma quasi..."

Previous article

Lappi: "Il Titolo? Non è ancora vinto, ma quasi..."

Next article

Lappi balza in vetta ai monti del Valais, ipoteca il Titolo

Lappi balza in vetta ai monti del Valais, ipoteca il Titolo

Su questo articolo

Serie ERC
Piloti Kajetan Kajetanowicz
Tipo di articolo Ultime notizie