Jon Armstrong pronto per la nuova sfida europea

Jon Armstrong pronto per la nuova sfida europea

Il nordirlandese debutterà in Lettonia con una Peugeot 208 R2, poi sarà in scena davanti ai suoi tifosi per il Circuit of Ireland.

Al Rally di Liepāja (6-8 febbraio) il Campionato Europeo Rally vedrà il debutto stagionale dei giovani talenti impegnati in Classe ERC Junior.

Fra i tanti volti nuovi del 2015 ci sarà grande attenzione per Jon Armstrong, nordirlandese, che affronterà la nuova sfida europea al volante di una Peugeot 208 R2.

Il 20enne nativo di Kesh, dopo la Lettonia, sarà protagonista davanti ai suoi tifosi in occasione del Circuit of Ireland Rally, terzo round stagionale in programma il week-end di Pasqua (2-4 aprile).

Armstrong ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione dell'evento assieme al direttore Bobby Willis e al sindaco di Belfast, Nichola Mallon, e il ragazzo si è detto impaziente di prendere parte alla gara.

"Ho seguito diverse edizioni del Circuit of Ireland e mi è sempre piaciuto tantissimo. Sono entusiasta di poterlo affrontare per la prima volta quest'anno - ha detto - E' sempre bello correre l'evento di casa davanti ai tuoi tifosi, spero proprio di riuscire a restare calmo e godermi questo week-end di Pasqua."

Prima, però, Armstrong dovrà superare le insidiosissime strade di foresta della Lettonia, ricoperte di ghiaccio e neve...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Piloti Jon Armstrong
Articolo di tipo Ultime notizie