Higgins e Cronin con la Subaru JRM

condividi
commenti
Higgins e Cronin con la Subaru JRM
03 ott 2014, 10:26

Il primo guiderà la nuova WRX STI in Svizzera, mentre il collega lo sostituirà per l'ultima gara in Corsica.

La JRM ha rivelato chi sarà alla guida della Subaru per le ultime due gare del Campionato Europeo Rally.

Mark Higgins continuerà a sedersi sulla WRX STI di Gruppo N anche per il Rallye International du Valais, mentre Keith Cronin, che come Higgins ha vinto tre volte il Campionato Rally Britannico, sarà al volante della berlina per il Giru di Corsica-Tour de Corse.

Higgins aveva portato al debutto la nuova vettura al Rally di Zlín di agosto, ottenendo ottimi risultati. I suoi impegni lo porteranno a correre un rally in Cina, dunque Cronin è stato chiamato per sostituirlo per il gran finale dell'ERC in Corsica, dal 6 all'8 novembre.

James Rumsey, Direttore Esecutivo di JRM, ha dichiarato: "Keith ha ottimi numeri e sono molto felice di averlo con noi in Corsica. Ha una buona esperienza su asfalto e anche se su quest'isola il fondo sarà un po' diverso dal solito, pensiamo si possano fare ulteriori passi avanti con la nostra nuova WRX STI."

La vettura è stata costruita in collaborazione con i giapponesi della Subaru Tecnica International (STI). In Repubblica Ceca, Higgins occupava la seconda posizione in Classe Production Car Cup, prima di finire K.O. per un problema elettrico nella seconda e ultima giornata di gara.

Prossimo articolo ERC

Su questo articolo

Serie ERC
Piloti Mark Higgins, Keith Cronin
Tipo di articolo Ultime notizie