Grandi richieste per la nuova Škoda Fabia R5

condividi
commenti
Grandi richieste per la nuova Škoda Fabia R5
14 mar 2015, 10:37

La casa ceca ha rivelato di avere una lunga lista d'attesa di clienti impazienti di ricevere la nuova vettura.

Dopo l'ottimo successo della Fabia Super 2000 nel Campionato Europeo Rally FIA, non sorprende di vedere la ŠKODA Motorsport ancora sulla cresta dell'onda.

La casa ceca ha rivelato di avere una lunga lista d'attesa di clienti per la nuovissima Fabia R5, che è in attesa di omologazione da parte della FIA.

"La Fabia Super 2000 è stata una vettura di grande successo per noi negli ultimi anni - ha dichiarato Michal Hrabánek, capo di ŠKODA Motorsport - Questo è dovuto alla competenza tecnica e alla passione che noi di ŠKODA abbiamo per il motorsport. Vogliamo continuare così anche con la R5, che verrà consegnata anche a squadre private; sembra che in molti ripongano fiducia in noi, abbiamo una lunga lista d'attesa."

"La Fabia Super 2000 è stata la vettura migliore della sua categoria e credo che la Fabia R5 possa esserlo altrettanto in quella del futuro - ha aggiunto il 5 volte Campione austriaco Raimund Baumschlager, che ha sviluppato questo modello - L'ho testata su neve, asfalto e terra e mi ha sempre dato un'ottima impressione. La Fabia R5 si guida con grande precisione e il suo motore turbo ti fornisce una grande coppia e potenza."

Prossimo articolo ERC
Calvin Beattie si iscrive all'ERC Junior

Previous article

Calvin Beattie si iscrive all'ERC Junior

Next article

Vincent Verschueren a Ypres con la Citroën DS3 R5

Vincent Verschueren a Ypres con la Citroën DS3 R5

Su questo articolo

Serie ERC
Piloti Raimund Baumschlager
Tipo di articolo Ultime notizie