Ecco come è ridotta la Fiesta RRC di Josh Moffett

Ecco come è ridotta la Fiesta RRC di Josh Moffett

L'irlandese è andato a sbattere al termine della PS4 e ha dovuto abbandonare la bagarre delle Azzorre

Josh Moffett (Ford Fiesta RRC) ha sbattuto al termine della PS4 del Rally delle Azzorre ERC e si è dovuto ritirare. L’irlandese era 4° nella sua prima avventura sull’isola portoghese, alle spalle di Craig Breen, Kajetan Kajetanowicz e Ricardo Moura.

Sfortunatamente una sezione asfaltata dopo la linea del traguardo (in collegamento alla PS5) lo ha tradito, con Moffett che ha perso il controllo della vettura (che montava gomme da sterrato) ed è andato rovinosamente a sbattere contro le barriere. Lui e il co-pilota John Rowan sono usciti illesi, cosa che non si può dire della Fiesta, la cui sospensione posteriore destra è rimasta molto danneggiata.

“C’era una curva a sinistra che stringeva molto, ma ce ne siamo accorti troppo tardi – ha detto JoshPeccato perché il nostro passo di ieri era ottimo, ora per noi è finita. E’ davvero deludente venire fin qui e dover abbandonare tutto così presto.”

Suo fratello Sam, invece, è ancora in gara; ha saputo della sfortuna di Josh solamente alla Speciale successiva: “Mi dispiace per lui, stava andando molto bene nonostante fosse al debutto qui.”

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Piloti Josh Moffett
Articolo di tipo Ultime notizie