Cancellata la Super Speciale nel centro di Liepāja

condividi
commenti
Cancellata la Super Speciale nel centro di Liepāja
06 feb 2015, 10:10

Il rally in Lettonia si disputerà su 11 PS per via di una forte nevicata che ha reso impraticabili le strade della città.

L'itinerario del Rally di Liepāja, secondo round del Campionato Europeo Rally FIA, ha subito una variazione e si disputerà su 205,73Km totali.

Una fortissima nevicata ha sommerso la città di Liepāja sotto la coltre bianca, per cui la Super Speciale di 1,4Km (prevista come prova finale) è stata cancellata per impraticabilità delle strade. La cerimonia del podio è stata così anticipata alle 15;30 (14;30 in Italia).

"Quando abbiamo deciso di organizzare una SuperSpeciale nel centro di Liepāja sapevamo che era una cosa ambiziosa, anche se fattibile - ha spiegato Raimonds Strokšs, direttore dell'evento - Sfortunatamente, a prescindere dagli sforzi per preparare tutto, non possiamo scegliere le condizioni meteo, quindi abbiamo dovuto prendere questa decisione. A parte questo, le strade delle altre Speciali sono perfette, ghiacciate e coperte di neve; il Rally di Liepāja sarà un bellissimo evento invernale."

Prossimo articolo ERC
Lettonia, Qualifica: Lukyanuk beffa Breen per 0"05!

Previous article

Lettonia, Qualifica: Lukyanuk beffa Breen per 0"05!

Next article

Kajetanowicz: "Dovrò adattarmi alle gomme"

Kajetanowicz: "Dovrò adattarmi alle gomme"

Su questo articolo

Serie ERC
Tipo di articolo Ultime notizie