Breen e Abbring prontissimi per la Corsica

Breen e Abbring prontissimi per la Corsica

Il duo della Peugeot Rally Academy vuol chiudere l'annata con una vittoria, nella gara di casa per la 208 T16.

Kevin Abbring e Craig Breen, i due piloti della Peugeot Rally Academy non vedono l'ora di correre il Giru di Corsica-Tour de Corse, ultimo round del Campionato Europeo Rally.

Entrambi sono saliti sul podio in questa stagione europea, dove Breen è riuscito anche a vincere il Rally dell'Acropoli, in Grecia. Ora la coppia vuole mostrare ancora una volta il potenziale della Peugeot 208 T16.

"Non vedo l'ora di affrontare il Tour de Corse, sarebbe bello vedere le nostre Peugeot 208 T16 sul podio", ha detto l'olandese Abbring, che sarà al debutto sull'isola francese.

L'irlandese Breen, invece, fresco di secondo posto ottenuto al Rallye International du Valais, ha aggiunto: "E' stato bello tornare sul podio, in Svizzera, dopo una stagione così difficile. Purtroppo abbiamo perso tempo a causa della foratura di giovedì, ma penso che avremmo potuto vincere questo rally, visti i tempi segnati. Debbo ringraziare tutto il team Peugeot Rally Academy per il lavoro fatto durante il week-end, Ora dobbiamo contentrarci sulla Corsica, sarà la gara di casa per la nostra squadra. Dopo aver iniziato l'avventura con la nuova Peugeot 208 T16 con la vittoria in Grecia, spero ora di chiudere la stagione nello stesso modo."

Il Giru di Corsica-Tour de Corse si svolgerà dal 6 all'8 novembre.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Piloti Kevin Abbring , Craig Breen
Articolo di tipo Ultime notizie