Anche Robert Consani vicino a Bianchi

Anche Robert Consani vicino a Bianchi

Il francese della Delta Rally invita i colleghi dell'ERC a manifestare la propria vicinanza allo sfortunato amico.

Robert Consani è amico di vecchia data di Jules Bianchi. Il francese della Delta Rally si appresta a manifestare la propria vicinanza allo sfortunato collega quando, la settimana prossima, parteciperà al Rallye International du Valais, penultimo round del Campionato Europeo.

Consani, nella foto-profilo della sua pagina Facebook, ha pubblicato una bella immagine che lo ritrae con Jules, invitando anche i colleghi dell'ERC a manifestare la propria vicinanza al pilota di Marussia e Ferrari Drivers Academy.

"Il mio amico Jules Bianchi è uno dei piloti più talentuosi della sua generazione - ha detto Consani - Il suo terribile incidente ha ricordato a tutti la pericolosità del motorsport. Sta lottando e tutto il mondo dei motori prega per lui e la sua famiglia in questo momento veramente difficile."

Sulla Peugeot 207 S2000 di Consani apparirà un messaggio per il collega; la speranza del transalpino è di riunire anche gli altri equipaggi presenti in Svizzera dietro uno striscione, o in una semplice manifestazione di affetto per Bianchi che potrebbe concretizzarsi nell'attaccare l'adesivo speciale che abbiamo visto comparire nei box di F1 a Sochi.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Piloti Jules Bianchi , Robert Consani
Articolo di tipo Ultime notizie