Amittrajit Ghosh debutta in ERC3 all'Acropoli

Il pilota indiano sarà in azione in Grecia con la Ford Fiesta R2 della Baltic Motorsport Promotion per cominciare a fare esperienza e capire com'è la serie in vista della prossima stagione.

Amittrajit Ghosh si è iscritto al FIA European Rally Championship per migliorare e puntare a fare una stagione intera in futuro.

Il pilota indiano ha vinto diversi campionati nel proprio paese e all’EKO Acropolis Rally, in Grecia dall’1 al 3 giugno, farà il proprio debutto in una serie internazionale per poi affrontare la stagione ERC del 2019 completa.

“Correre nell’ERC mi riempie di orgoglio – ha dichiarato il ragazzo del Team RRPM – Il nostro obiettivo è fare esperienza in questo evento per poi prepararci al meglio per la prossima stagione. Voglio ringraziare RRPM per avermi portato qui e il nostro nuovo sponsor Pana Education, è una novità importantissima per la mia carriera”.

Il nativo di Kolkata guiderà una Ford Fiesta R2 preparata dalla Baltic Motorsport Promotion affiancato da Ashwin Naik e rientrerà in Classe ERC3.

Prima di recarsi all’EKO Acropolis Rally, Ghosh correrà il Rally Talsi-Rally in Lettonia.

“Il Rally Talsi mi servirà per prendere mano con la macchina, dato che in India guido una Mahindra XUV 500. Non c’è modo migliore per imparare che facendo dei test”.

 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Evento Annnuncio Amittrajit Ghosh
Piloti Amittrajit Ghosh
Articolo di tipo Ultime notizie