La 208 R2 di Chris Ingram cambia colore

La 208 R2 di Chris Ingram cambia colore

La Peugeot del giovane britannico avrà una livrea rosso-nera celebrativa al Circuit of Ireland.

Chris Ingram, pilota della Peugeot UK, correrà in Classe ERC Junior il Circuit of Ireland con la sua 208 R2 rosso-nera per celebrare il 30° anniversario delle vetture del Leone.

Lo scorso anno fu ricordata la Peugeot 205 GTi; oggi è stata presentata la 208 GTi 30th Limited Edition. Per la prima volta una macchina della Peugeot UK riporterà una livrea accattivante, con la parte frontale nero-opaco, mentre quella posteriore rosso-metallizzato.

La 208 R2 sarà splendida agli occhi di chi guarderà le Speciali in Irlanda. Dal canto suo, il 20enne di Manchester punterà ad un bel risultato nella categoria riservata ai giovani. Ingram ha iniziato il 2015 con un 6° posto in Lettonia e il Circuit of Ireland è una gara che ormai conosce, avendola già affrontata due volte, la prima delle quali nel 2012, quando aveva 17 anni.

La passata stagione Chris si è portato a casa il Colin McRae ERC Flat Out Trophy per essere stato capace di comandare la propria Classe; purtroppo un incidente lo ha estromesso dai giochi, ma il pilota ufficiale della Citroën WRC, il britannico Kris Meeke, lo ha subito etichettato come "assolutamente fantastico" nel descrivere le sue performance.

Con il supporto di Peugeot UK, Peugeot Financial Services e TOTAL Lubricanti, Ingram e il suo co-pilota Gabin Moreau puntano alla vittoria in Irlanda, anche se se la dovranno vedere contro altri 19 ERC Junior.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ERC
Piloti Christopher Ingram
Articolo di tipo Ultime notizie