Poland
Evento

Rally Rzeszow (2016)

Polonia
04 ago - 06 ago
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
19 articoli
Cancella tutti i filtri
Rally Rzeszow
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Rally Rzeszow

Griglia
Lista

Kasperczyk: "Non mi aspettavo di andare così bene in Polonia"

Dopo alcune uscite a vuoto Tomasz Kasperczyk ha centrato un ottimo sesto posto al Rally Rzeszow con la sua Ford Fiesta R5.

Grzyb: "Un bellissimo podio, i primi erano irraggiungibili"

Grzegorz Grzyb ha corso una gara quasi perfetta in Polonia, ma non è riuscito a fare più del terzo posto perché Kajetanowicz e Bouffier erano troppo più forti, come lo stesso pilota della Rufa Sport ha ammesso.

Il secondo posto di Bouffier salvato da un... chewing gum!

Il secondo posto che Bryan Bouffier ha ottenuto in Polonia ha rischiato di andare in fumo a due PS dal termine per un danno al radiatore, ma il francese ha avuto un'idea davvero brillante...

Kajetanowicz: "Un rally perfetto, ma al titolo penserò poi..."

Tornato al successo sulle strade di casa, Kajetan Kajetanowicz si gode il trionfo del Rally Rzeszow, ma non pensa ai 76 punti di vantaggio in classifica piloti.

Il digiuno di Kajetanowicz termina in patria, che trionfo a Rzeszow!

Kajetan Kajetanowicz ha centrato il primo successo stagionale nel rally di casa precedendo Bouffier e Grzyb. Habaj è quarto dopo una rimonta pazzesca, Chuchała festeggia in ERC2, Gryazin in ERC3.

Rzeszow, PS11-12: Kajetanowicz gestisce, Bouffier vince ma rischia!

Kajetan Kajetanowicz sta gestendo il grande vantaggio su Bryan Bouffier, che dopo aver vinto le prove si è fermato per via di una perdita d'acqua. Habaj continua a volare e sogna il podio, ok Grzyb e Jakub Brzeziński.

Rzeszow, PS10: Kajetanowicz domina, Habaj vola verso il podio

Altro successo per Kajetan Kajetanowicz, che allunga su Bouffier, mentre Grzyb e Brzeziński lottano per il terzo posto. Habaj supera anche Chuchała e insidia Kasperczyk, fuori Gryc in ERC3.

Rzeszow, PS8-9: Kajetanowicz va, problemi per Nivette e Kołtun

In Polonia continua il dominio di Kajetan Kajetanowicz davanti a Bouffier e Grzyb, mentre Nivette ha problemi alla sua Fabia R5 e Kołtun finisce in un fosso. Vola Habaj, bene Chuchała.

Rzeszow, PS7: Kajetanowicz chiude in testa, applausi per Habaj

Kajetan Kajetanowicz termina la prima tappa al comando con 33"1 di margine su Bouffier. Grzyb terzo, grande rimonta di Habaj, Chuchała primissimo in ERC2, Gryazin bene in ERC3.

Rzeszow, PS6: Kajetanowicz "risarcito" torna al comando

I giudici hanno restituito 10" a Kajetan Kajetanowicz per il tempo perso nella PS2 e il polacco passa davanti a Bouffier, che commette un errore e perde terreno. Grzyb sempre sul podio, si allontana Brzeziński, fuori Botka.

Rzeszow, PS5: Kajetanowicz all'assalto di Bouffier

Bryan Bouffier vede avvicinarsi ulteriormente Kajetan Kajetanowicz, vincitore della quinta prova, mentre Grzyb guadagna qualcosina su Brzeziński e Kasperczyk nella lotta per il terzo posto. Chuchała sempre primo in ERC2.

Rzeszow, PS4: Bouffier risponde a Kajetanowicz

Bryan Bouffier ha vinto la sua seconda PS in Polonia e respinge gli attacchi di Kajetan Kajetanowicz, con Grzyb che resta terzo. Bene Brzeziński e Kasperczyk, grande lotta in ERC3, Chuchała domina in ERC2.

Rzeszow, PS3: Bouffier-Kajetanowicz, la lotta si infiamma

Kajetan Kajetanowicz vince la prova e mette pressione al leader Bryan Bouffier, mentre Grzyb perde terreno per una foratura. Vola Brzeziński, ok Chuchała, grande bagarre in Top10. Gryc primo in ERC3.

Rzeszow, PS2: Habaj sbaglia e blocca Kajetanowicz, Bouffier al comando

Bryan Bouffier ha vinto la prima PS di giornata e balza in testa sfruttando l'errore commesso da Łukasz Habaj, che rimasto bloccato in strada ha rallentato "Kajto", ora terzo dietro a Grzyb. Ottimo Chuchała, bene Gryc.

Baran: "Io e Kajetanowicz non siamo per forza i favoriti"

Jarek Baran, navigatore di Kajetan Kajetanowicz, non è affatto convinto che al Rally Rzeszow i due debbano vincere per forza solo perché corrono in casa; gli avversari sono tanti e forti...

Filip, dal triathlon all'ERC

In Polonia Alex Filip torna a correre con la sua Renault Clio R3T dopo aver preso parte all'Ironman 70.3 di Budapest.

Kajetanowicz si aggiudica la Qualifying Stage a Rzeszow

Sulle strade di casa Kajetan Kajetanowicz ha ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche precedendo Habaj e Bouffier. Bene Nivette e Brzeziński, subito velocissimo anche Chuchała.

Kajetanowicz: "Tanti bei ricordi del Rally Rzeszow, oggi ho la stessa passione"

Il Campione ERC Kajetan Kajetanowicz affronterà il Rally Rzeszow dopo diversi anni, ma la grinta e l'amore per questo sport restano immutati.

Rally Rzeszow, sfida in casa del Campione

Da giovedì l'ERC sarà in azione sulle strade asfaltate della Polonia per il Rally Rzeszow, ovvero l'evento di casa per il Campione in carica Kajetan Kajetanowicz, il quale dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita.