Belgium
Evento

Kenotek by CID LINES Ypres Rally (2016)

Belgio
23 giu - 25 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
19 articoli
Cancella tutti i filtri
Kenotek by CID LINES Ypres Rally
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Kenotek by CID LINES Ypres Rally

Griglia
Lista

Freddy Loix imbattibile in casa: undicesima vittoria ad Ypres!

Record incredibile per Freddy Loix, che vince l'evento di casa per l'undicesima volta davanti a Princen e Casier. Scattolon festeggia in ERC2, Dominio Opel in ERC Junior con Griebel finalmente vittorioso.

Ypres, PS15: Primo centro per Kobus, Loix gestisce

Freddy Loix sta controllando la gara ora che è saldamente in testa, mentre dietro a lui è lotta serrata per il terzo posto fra Verschueren, Casier ed Hermen Kobus, vittorioso in prova.

Ypres, PS13-14: fuori anche Lefebvre, Loix primo in solitaria!

Clamoroso epilogo in Belgio dove il cambio ha tradito anche Stéphane Lefebvre, consentendo a Freddy Loix di affrontare più serenamente le ultime tre PS. Sul podio anche Princen e Verschueren, Casier è in agguato.

Ypres, PS11-12: il cambio ferma Bouffier, Lefebvre incalza Loix

Clamoroso problema per Bryan Bouffier, che deve ritirarsi dalla lotta per la vittoria. Loix è sempre primo, ma Lefebvre continua a vincere e si avvicina pericolosamente. Verschueren sul podio.

Ypres, PS10: Loix allunga su Bouffier, Lefebvre agguanta il podio

Stéphane Lefebvre conquista vittoria e terzo posto alle spalle del duo Loix-Bouffier, che tutto sommato non è nemmeno lontano. Princen è quarto davanti a Verschueren, bene Tanghe.

Ypres, PS8-9: Loix balza al comando, Lefebvre vola

Freddy Loix ha superato Bryan Bouffier, con Verschueren sempre terzo. Stéphane Lefebvre è quinto, ma vince le PS e si avvicina al podio. Fora Orsák, bene Érdi in ERC2 e le Opel in ERC Junior.

Ypres, PS6-7: Bouffier tiene a bada Loix

Bryan Bouffier non si è fatto intimorire da Freddy Loix e va al riposo da leader in Belgio. Verschueren terzo, rimonta Lefebvre, Opel prime in ERC Junior, ottimo Érdi in ERC2 e la Debackere nel Ladies' Trophy.

Ypres, PS4-5: botta e risposta Loix-Bouffier

Primo centro per Freddy Loix, che risale al secondo posto dietro a Bryan Bouffier. Verschueren resta terzo.

Ypres, PS3: Verschueren è secondo, Bouffier controlla

Vincent Verschueren ha conquistato vittoria e secondo posto dopo la PS3 in Belgio, dove al comando troviamo sempre Bryan Bouffier. Podio completato da Loix, Lefebvre velocissimo, spettacolo in ERC Junior.

Ypres, PS2: Lefebvre si rialza, Bouffier allunga

Primo centro di Stéphane Lefebvre in Belgio, con il francesino che conquista la Top10, dove al comando c'è sempre Bryan Bouffier. Fuori Cherain, bene Loix, Verschueren e Casier, Érdi domina in ERC2.

Ypres, PS1: Lukyanuk subito fuori strada, Bouffier in testa

Alexey Lukyanuk ha commesso un errore ed è giunto al traguardo con un ritardo epocale. Vittoria a Bouffier, seguito da Loix e Casier. Problemi per Demaerschalk, Princen e Abbring. Bene i giovani della Opel.

Bouffier si aggiudica la Qualifying Stage di Ypres

Bryan Bouffier è stato il più rapido durante le qualifiche in Belgio, precedendo Loix e Tarabus. Problemi per Lefebvre e Botka, Lukyanuk settimo, bene Kobus e Verschueren.

Le PS di Ypres raccontate da Seb Marshall

Seb Marshall sarà al fianco di Kevin Abbring sulla nuova Hyundai i20 R5 ad Ypres: vediamo come il navigatore britannico descrive i percorsi del Belgio.

Abbring: "Siamo qui per vedere quanto è forte la Hyundai i20 R5"

Kevin Abbring porterà al debutto ufficiale in gara la nuovissima Hyundai i20 R5 ad Ypres: ecco le parole dell'olandese prima di iniziare la sfida belga.

Humar guiderà la Renault Clio R3T ad Ypres

Aleks Humar cambia vettura per Ypres: abbandonata momentaneamente la Peugeot 208 R2, in Belgio sarà impegnato con una Renault Clio R3T.

Griebel: "Ho una Opel Adam R2 forte e io sono veloce, voglio la vetta dell'ERC Junior!"

Il giovane tedesco Marijan Griebel non è stato molto fortunato nelle prime due gare dell'anno, ma ad Ypres vuole assolutamente rifarsi.

Botka: "Ad Ypres fiducioso, avrò una vettura più potente"

Dávid Botka è finalmente riuscito a concludere a punti alle Azzorre e in Belgio spera di ripetersi sfruttando un motore evoluto sulla sua Citroën DS3 R5.

Rally di Ypres, una sfida "classica" nelle campagne del Belgio

Il prossimo weekend ci aspetta un interessantissimo Kenotek by CID LINES Ypres Rally, uno dei grandi appuntamenti asfaltati d'Europa.

Un misterioso finanziatore porta Lukyanuk ad Ypres: "Se lo merita"

Alexey Lukyanuk correrà il Rally di Ypres avendo trovato un nuovo finanziatore, che però non ha voluto rivelare la propria identità.