Ecco gli equipaggi Audi per la 24h del Nurburgring

La Casa dei Quattro Anelli si affida a Car Collection, Phoenix Racing e Team Land per seguire le sue R8 LMS e dare l'assalto alla vittoria, mettendo a disposizione 12 piloti ufficiali di talento ed esperienza.

Ecco gli equipaggi Audi per la 24h del Nurburgring

Audi Sport ha scelto gli equipaggi con cui dare l'assalto al successo alla 24h del Nürburgring 2021.

L'evento del Nordschleife è in programma nella settimana dal 3 al 6 giugno e la Casa dei Quattro Anelli seguirà in prima persona le sue R8 LMS dando supporto alle squadre clienti Car Collection Motorsport, Team Land e Team Phoenix.

Per la prima scuderia sono stati scelti Christopher Haase, Nico Müller, Patric Niederhauser e Markus Winkelhock, mentre con la vettura del Team Land vedremo in azione Kelvin Van Der Linde, Christopher Mies, René Rast e Frédéric Vervisch.

Infine con Phoenix Racing scenderà in pista il nostro Mattia Drudi, assieme a Robin Frijns, Frank Stippler e Dries Vanthoor.

Inoltre la Car Collection Motorsport avrà un'altra Audi iscritta all'evento che seguirà privatamente, e forse una seconda. Niederhauser ricoprirà il ruolo di doppio pilota anche per una di queste.

Lo stesso lavoro lo farà pure Stippler per una delle due che in aggiunta schiera la Phoenix Racing, la quale potrà contare pure sul giovane Dennis Marschall. Nello specifico, la R8 #5 sarà per lo stesso Marschall, Jan-Erik Slooten, Max Hofer e Vincent Kolb, la #11 per Stippler, Michele Beretta, Kim-Luis Schramm e Nicki Thiim

"Affrontiamo la gara motoristica più dura al mondo con i nostri team di riferimento - ha dichiarato il responsabile di Audi Sport Customer Racing, Chris Reinke - Come piloti abbiamo scelto di affidarci a gente che a già vinto e ha esperienza, unita a giovani talenti".

condividi
commenti
Gulden e Terting si scusano per il botto: "Potevamo morire"
Articolo precedente

Gulden e Terting si scusano per il botto: "Potevamo morire"

Articolo successivo

Ecco i piloti Mercedes nel battaglione dei 125 del Nurburgring

Ecco i piloti Mercedes nel battaglione dei 125 del Nurburgring
Carica i commenti