La Wolf GB08 P2 debutta nell'ELMS a Silverstone

condividi
commenti
La Wolf GB08 P2 debutta nell'ELMS a Silverstone
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
09 apr 2015, 11:52

La Ibanez Racing schiererà due vetture per La Rosa/Yamagishi e Perret/Bellarosa/Ibanez

La giornata di domani scriverà una nuova importante pagina nella storia del marchio Wolf, che a Silverstone farà il suo debutto nella European Le Mans Series. Ibanez Racing, dealer Wolf per la Francia, porterà in pista due Wolf GB08 P2: la numero 44 sarà affidata all'equipaggio composto da Michele La Rosa e da Yutaka Yamagishi, mentre sulla numero 45 saliranno Pierre Perret, Ivan Bellarosa e José Ibanez.

Il programma del round inglese prevede due turni di prove libere venerdì, che saranno seguiti dalle qualifiche nella tarda mattinata di sabato. La gara, sulle distanza di quattro ore, prenderà il via nel pomeriggio alle ore 14.30 locali.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager): "Nei test collettivi del Paul Ricard siamo stati sempre competitivi, chiudendo con il secondo miglior tempo il primo giorno e con il quarto il secondo. Arriviamo a Silverstone con l'obiettivo di fare bene ma soprattutto di acquisire esperienza per la prossima stagione, nella quale utilizzeremo la nuova e attesissima Wolf GB08 Tornado".

Prossimo articolo ELMS

Su questo articolo

Serie ELMS
Piloti Ivan Bellarosa, José Ibanez, Michela la Rosa
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie