Progressi per Ibanez Racing e Wolf ad Imola

condividi
commenti
Progressi per Ibanez Racing e Wolf ad Imola
Redazione
Di: Redazione
19 mag 2015, 18:01

Il tandem composto da Josè Ibanez ed Ivan Bellarosa ha chiuso la 4 Ore italiana al sesto posto

Dopo il promettente sesto posto al debutto nel round inaugurale della European Le Mans Series a Silverstone, la Oreca 03 numero 45 brandizzata Wolf Racing Cars si è confermata competitiva anche nella 4 Ore di Imola, dove domenica scorsa Josè Ibanez ed Ivan Bellarosa hanno chiuso nuovamente al sesto posto.

Segnali positivi erano arrivati già dal primo turno di prove libere, disputato con pista umida, con i portacolori Wolf a lungo in prima posizione e autori del quarto tempo finale. Buono anche il riscontro arrivato dalle qualifiche, dove Ivan Bellarosa aveva conquistato la terza fila a soli sette decimi dalla seconda.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager): "Il nostro percorso di crescita nella categoria sta proseguendo senza rallentamenti. Il sesto posto in gara è arrivato senza beneficiare di ritiri da parte di altre vetture, per cui è probabilmente un indicatore attendibile del nostro valore attuale. Rispetto a Silverstone tutto ha funzionato un po' meglio, ma abbiamo ancora un margine di miglioramento abbastanza ampio; stiamo impegnandoci molto in questo senso con l'obiettivo di lottare al più presto per il podio".

Prossimo articolo ELMS
Andrea Roda debutta in ELMS al Red Bull Ring

Previous article

Andrea Roda debutta in ELMS al Red Bull Ring

Next article

Primo podio nella ELMS per Giorgio Roda ad Imola

Primo podio nella ELMS per Giorgio Roda ad Imola

Su questo articolo

Serie ELMS
Piloti Ivan Bellarosa , José Ibanez
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie