Italy
Evento

Monza (2021)

09 lug - 11 lug
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Monza
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Monza

Griglia
Lista

ELMS: 1 AIM Villorba Corse in rimonta nella 4 Ore di Monza

Nella tappa di casa e quarto round della ELMS 2021 la scuderia veneta centra l'ottavo posto e torna a conquistare punti dopo due gare sfortunate con Bressan-Laskaratos-Fioravanti sulla Ligier-Nissan LMP3.

ELMS: Rovera sul podio a Monza con la Ferrari, ora il WEC

In equipaggio con i francesi Perrodo e Collard il pilota varesino ha concluso al terzo posto la 4 Ore “europea” sulla 488 GTE di AF Corse e ora guarda alla 6 Ore del FIA WEC di domenica prossima.

ELMS, 4h di Monza: trionfo per Panis Racing, DKR e Ferrari-Spirit

La squadra francese vince per la prima volta in LMP2 dopo 5 anni dall'esordio, seguita da United Autosports e Jota. Pro-Am alla G-Drive, LMP3 ad Horr/De Barbuat. In LMGTE festeggiano Pier Guidi/Cameron/Perel nel tris di Maranello.

ELMS: a Monza la Pole è per G-Drive, DKR e Ferrari-Spirit of Race

Colapinto vola con la Aurus #26 in Classe LMP2, Hörr firma la tripletta di primati in fila nella LMP3, con Pier Guidi che beffa Rovera in LMGTE, dove i Top4 sono in 66 millesimi.

ELMS: United Autosports senza una vettura a Monza causa COVID

Il team United Autosports ha fatto sapere che Job van Uitert è stato messo in isolamento dopo essere risultato positivo al tampone effettuato venerdì mattina. La vettura numero 32 non potrà correre in questo weekend a Monza.

ELMS: 1 AIM Villorba Corse scalda i motori per la 4 Ore di Monza

Con Bressan-Fioravanti-Laskaratos sulla Ligier-Nissan LMP3, dal 9 all’11 luglio il team veneto approda sul leggendario circuito brianzolo per il round di casa. Amadio: “Riscattare la sfortuna delle ultime due gare”.

ELMS: Rovera scalpita per il doppio round a Monza su Ferrari

Vincitore in Austria dalla pole position e sul podio a Le Castellet, il pilota varesino di AF Corse torna in European Le Mans Series nel fine settimana dell'11 luglio, al quale farà eco quello del Mondiale Endurance il 18.