La BMW mette alla prova sette esordienti a Jerez

condividi
commenti
La BMW mette alla prova sette esordienti a Jerez
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
01 dic 2014, 11:41

L'elenco comprende Lynn, Blomqvist, Harvey, Bird, Stanaway, Frijns e Luhr

La BMW metterà alla prova sette piloti al volante della M4 DTM a Jerez de la Frontera in vista di un possibile impiego nella serie tedesca nelle prossime stagioni. Anche perché non bisogna dimenticare che al momento la Casa bavarese per il 2015 ha confermato ufficialmente solo il campione in carica Marco Wittmann.

L'elenco di questi esordienti comprende ben quattro piloti britannici: il campione della GP3 Alex Lynn, il vice-campione europeo di Formula 3 Tom Blomqvist, Jack Harvey, che in questa stagione si è messo in evidenza in Indy Lights. Il nome più curioso però è senza dubbio quello di Sam Bird, visto che il britannico è stato legato alla Mercedes per un paio di stagioni come collaudatore in Formula 1.

A completare la squadra ci sono poi il neozelandese Richie Stanaway, l'ex campione della World Series by Renault Robin Frijns e Lucas Luhr, che è già uno dei piloti BMW nei programmi GT. Accando a loro comunque ci saranno anche alcuni dei piloti che hanno già corso nel 2014, che porteranno avanti lo sviluppo della vettura.

Prossimo articolo DTM

Su questo articolo

Serie DTM
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie