Belgium
Evento

Zolder II (2020)

Belgio Zolder
16 ott - 18 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Zolder II
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Zolder II

Griglia
Lista

DTM, Kubica: "Nelle nostre condizioni, il podio è il massimo!"

Il polacco a Zolder ha conquistato il terzo posto in Gara 2 sfruttando la strategia del pit-stop ritardato, sottolineando che il risultato era inaspettato per via delle difficoltà di essere una squadra privata contro i colossi ufficiali. E chi cambia le gomme, fino a ieri aveva fatto altro...

DTM: altro trionfo di Rast in Gara 2, primo podio per Kubica!

Il Campione in carica batte Müller e allunga in classifica, mentre il polacco è bravissimo con la strategia e sale sul terzo gradino come migliore BMW. Glock e Green in Top5, Habsburg crolla nel finale, gara ad eliminazione con tanti incidenti e 6 ritiri.

DTM: sorpresa Habsburg a Zolder, in Pole per Gara 2

Il pilota del Team WRT soffia in extremis il primato a Rast, che comunque guadagna 2 punti su Müller quinto. Frijns è terzo, ottimo quarto Scherer, Aberdein si conferma migliore BMW, malissimo Glock e Wittmann, opaco Rockenfeller.

DTM: Rast vince Gara 1 a Zolder e torna in vetta al campionato

Il Campione torna leader con il successo davanti a Frijns ed Habsburg, Aberdein e Scherer in Top5, Müller soffre all'inizio e poi rimonta fino al sesto. Disastro Team Phoenix, male Wittmann e Van Der Linde.

DTM: René Rast ancora in Pole a Zolder

Il Campione in carica chiude davanti ad Habsburg e Frijns riducendo a -7 il distacco da Müller, solo ottavo. Bene Aberdein con la BMW in seconda fila davanti a Green e Newey, deludono Wittmann e Glock.

DTM: Audi sceglie Tréluyer per sostituire Duval a Zolder II

Loïc sarà impegnato in IMSA la prossima settimana, per cui la RS 5 del Team Phoenix finirà nelle mani del francese, che già aveva fatto bene nel 2019 al Fuji.