Germany
Evento

Norisring (2019)

Germania Norisring
05 lug - 07 lug
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Norisring
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Norisring

Griglia
Lista

Weekend in chiaro-scuro per Nico Müller

Il pilota svizzero dell'Audi ha perso la prima gara del weekend a Norisring, nonostante il secondo posto finale, e ha rovinato le sue possibilità di ottenere un buon risultato domenica.

Colpaccio di Bruno Spengler e trionfo BMW in Gara 2 al Norisring

Il canadese è perfetto ad approfittare del duello fratricida tra Müller e Rast, vincendo davanti ai rimontanti Green e Rockenfeller. Frijns ed Eng in Top5, Duval sesto, punti per Glock e Juncadella, ritirati Wittmann, Di Resta e Van Der Linde.

René Rast firma la pole position per Gara 2 in un poker Audi da infarto al Norisring

Il pilota del Team Rosberg beffa per 0"007 Green e Müller, con Duval vicinissimo ed Eng in TOp5 con la BMW. Rockenfeller risale nel finale, Wittmann è nono, indietro Frijns. Juncadella miglior Aston Martin, rompe Glock.

René Rast beffa tutti e conquista un grande successo in Gara 1 al Norisring nella doppietta Audi

Il pilota del Team Rosberg azzecca la strategia (con fortuna) e precede il rimontante Müller, che nel finale dà spettacolo con Eriksson. Duval e Spengler in Top5, punti per tre Aston Martin, fuori Glock, Frijns e Rockenfeller, Van Der Linde sbaglia troppo.

Nico Müller in stato di grazia firma la Pole Position per Gara 1 al Norisring

Lo svizzero continua a volare dopo la vittoria di Misano e batte per un soffio Eng, mentre Duval, Spengler, Rast ed Eriksson sono subito dietro vicinissimi. Wittmann settimo, Aberdein e Green in Top10, Juncadella migliore Aston Martin, male Glock.

Norisring, Libere 2: ancora Audi davanti, Duval precede Rockenfeller

A Norimberga svettano sempre le RS 5 del Team Phoenix, mentre Spengler ed Eng si accodano con le BMW. Rast è sesto davanti a Glock, Wittmann mantiene la Top10, problemi per due Aston Martin su quattro, soffre ancora Van Der Linde.

Norisring, Libere 1: poker Audi con Rockenfeller sugli scudi

Sul breve tracciato di Norimberga svettano le RS 5, con Duval, Rast e Müller in Top5 assieme alla BW di Eng. Juncadella nono con l'Aston Martin davanti a Wittmann, male i piloti WRT.