DTM
23 ago
-
25 ago
Evento concluso
Germany
Evento

Norisring (2017)

Germania Norisring
30 giu - 02 lug
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
9 articoli
Cancella tutti i filtri
Norisring
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Piccola frattura per Rockenfeller dopo l'incidente al Norisring

Il pilota dell'Audi ha subito la frattura del quinto metatarso del piede sinistro dopo esser stato centrato dalla Mercedes di Gary Paffett, in quel momento fuori dal controllo del pilota.

Video: ecco il tremendo incidente tra Paffett e Rockenfeller

Momenti di paura durante Gara 2 del DTM a causa del violento incidente che ha visto protagonisti il pilota della Mercedes ed il portacolori dell'Audi. Entrambi, fortunatamente, sono usciti con le proprie gambe dalle vetture.

Martin si impone in Gara 2, Mortara è terzo al fotofinish

In una gara sospesa per un violento incidente tra Paffett e Rockenfeller è il pilota della BMW a regalare il secondo successo del weekend. Auer è secondo davanti a Mortara abile ad approfittare del caos tra Wittmann ed Ekstrom.

Blomqvist si impone in Qualifica e centra la pole per Gara 2

Il pilota della BMW si impone in una sessione tiratissima con i primi 4 racchiusi in appena 9 centesimi di secondo. In difficoltà le Mercedes con solo due vetture presenti in top ten, mentre Mortara partirà dalla sedicesima posizione.

Norisring, Libere 3: Lucas Auer precede la flotta Audi

L'austriaco porta la sua Mercedes al comando della classifica dei tempi mettendosi alle spalle ben 4 Audi con René Rast primo degli inseguitori a 91 millesimi di distacco. Edoardo Mortara chiude fuori dalla top 10 in undicesima posizione.

Dominio di Bruno Spengler in Gara 1 al Norisring

Doppietta della BMW con il canadese autentico dominatore solitario nella prima gara del weekend. Il poleman Martin soffre ma è secondo davanti ad Ekstrom. Mortara rimonta ma un testacoda causato da Rockenfeller lo spedisce in ottava posizione.

Martin beffa Rast e coglie la pole per Gara 1 al Norisring

Il pilota della BMW ottiene il miglior tempo al termine di una sessione combattuta. René Rast è costretto alla partenza dalla seconda casella per soli 5 millesimi, mentre Spengler è terzo con 21 millesimi di ritardo. Mortara quattordicesimo.

Auer e la Mercedes in spolvero nelle Libere 2 al Norisring

Il pilota austriaco ha ottenuto il miglior tempo nel secondo turno con le Mercedes AMG C 63 in ripresa dopo il turno del venerdì. René Rast si piazza alle spalle di Auer e beffa Paffett, mentre Mortara risale la classifica ed è settimo.

Bruno Spengler conquista le Libere 1 al Norisring

Il canadese ha chiuso in vetta alla classifica un primo turno di chiara marca BMW. Ben 5, infatti, sono le vetture della casa di Monaco presenti in top ten. Rast paga 4 decimi di ritardo ed è tredicesimo, mentre Mortara è quindicesimo.