Italy
Evento

Misano (2019)

07 giu - 09 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
14 articoli
Cancella tutti i filtri
Misano
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Nico Müller: "Che sensazione fantastica!"

Il pilota svizzero, che ha vinto la sua seconda gara nel DTM questo fine settimana a Misano, guarda al successo che gli ha permesso di salire al terzo posto in campionato.

Bosch già al lavoro sulle innovazioni future del DTM: "Dobbiamo essere pronti all'evoluzione"

A Misano abbiamo avuto modo di conoscere da vicino il lavoro dell'azienda tedesca che fornisce componenti per Audi, BMW ed Aston Martin, con un occhio già proiettato su quelli che possono essere gli sviluppi per un eventuale passaggio ad ibrido ed elettrico.

Dovizioso si... avvicina ai piloti DTM: "Fantastico, ma era più contenta l'Audi di me!"

A Misano il forlivese è stato protagonista con la RS 5 del Team WRT con cui ha mostrato grinta nei sorpassi e bei miglioramenti con i tempi sul giro, che tutto sommato non lo hanno fatto sfigurare rispetto ai più esperti.

Fotogallery: l'avventura nel DTM di Andrea Dovizioso a Misano

Ecco le immagini più belle del pilota della Ducati in MotoGP impegnato al volante dell'Audi RS 5 DTM, con la quale ha conquistato un 12esimo ed un 15esimo posto nella tappa italiana.

Nico Müller sorprende tutti nel trionfo di Gara 2 a Misano, Dovizioso è 15°

Lo svizzero centra il successo con l'Audi davanti ad Eng e allo sfortunato Rast, con Frijns e Fittipaldi in Top5. Duval sbaglia e viene punito, fuori Wittmann, bella lotta fra Aberdein ed Eriksson, disastrose le Aston Martin. Il ducatista sfiora i punti, poi va in testacoda.

Rast beffa Frijns di 0"070 nella bagarre Audi per la pole position di Gara 2 a Misano, Dovizioso 14°

Duello serratissimo fra tutte le RS 5 che vede il Campione 2017 svettare in extremis sull'olandese, Aberdein, Muller e Fittipaldi. Wittmann salva la faccia alla BMW con il sesto crono, il ducatista sbaglia in avvio ma è sempre più vicino ai rivali nei tempi.

Colpaccio di Marco Wittmann in Gara 1 a Misano, Dovizioso 12° con grinta

Il pilota della BMW azzecca la strategia e beffa le Audi di Rast e Duval, mentre il forlivese compie sorpassi da applausi e trova un buon ritmo nel corso del round. Spengler e Muller in Top5, le Aston Martin non vanno, sfortunati Aberdein e Van Der Linde.

A Misano le Audi dettano legge con René Rast in Pole Position, Dovizioso 15° in crescita

Il pilota del Team Rosberg batte per 0"068 Aberdein, mentre Duval e Frijns sono in seconda fila con le altre RS 5. Van Der Linde migliore BMW in Top5, indietro le Aston Martin.

BMW risponde ad Audi con Wittmann al top nelle Libere 2 di Misano. Dovizioso 16°

Wittmann firma il miglior tempo nelle Libere 2 davanti a un buon Robin Frijns. Dovizioso lima ancora il suo ritardo dai primi e ora è a 1"8.

Duval guida il dominio Audi nelle Libere 1 di Misano, Dovizioso cresce

Le RS 5 dettano legge con il francese che precede Rast, Muller, Aberdein, Rockenfeller e Frijns, mentre il forlivese macina km chiudendo a 2" dal leader. Wittmann migliore BMW, lontane le Aston Martin.

Che potenza il DTM per Dovizioso: "L'Audi mi ha fatto paura, ma adoro queste sfide!"

Il forlivese è pronto per il debutto nella serie turismo tedesca con la RS 5 del Team WRT, auto che ha provato a Misano alcune settimane fa restando di stucco per le tante novità che dovrà affrontare.

L'appendicite ferma Jamie Green: al suo posto corre Pietro Fittipaldi a Misano

Il pilota dell'Audi ha iniziato ad accusare i sintomi nella notte tra martedì e mercoledì, quindi non potrà essere della partita in Romagna. La Casa di Ingolstadt lo sostituirà con il brasiliano, già pilota del Team WRT quest'anno, che però avrebbe saltato Misano.

C'è Ducati nella livrea dell'Audi RS 5 DTM di Dovizioso per Misano

La Casa dei Quattro Anelli ha presentato la colorazione della macchina che il Team WRT metterà a disposizione del forlivese per il round romagnolo della settimana prossima.

DTM: il sogno di Berger era far correre Valentino contro Dovizioso a Misano

Il grande capo del DTM Gerhard Berger ha ammesso di aver fatto un tentativo per fare in modo che le due stelle della MotoGP Valentino Rossi ed Andrea Dovizioso potessero sfidarsi nella tappa di Misano, rendendo l'evento molto popolare.