Germany
Evento

Lausitzring (2020)

14 ago - 16 ago
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Lausitzring
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Lausitzring

Griglia
Lista

DTM, Lausitzring: Frijns centra la pole per Gara 2

L'olandese è stato il più rapido nei secondi finali del turno ed è riuscito a conquistare la pole con un margine di appena 18 millesimi su Muller. Terzo tempo per René Rast distante un decimo dalla vetta.

DTM, Lausitrzing: Rast centra il successo in Gara 1

Il campione in carica ha sfruttato al meglio la sosta ed è riuscito a beffare sia Nico Muller che Robin Frijns. Grande rimonta per Timo Glock dal fondo dello schieramento sino alla quarta posizione.

DTM, Lausitzring: Muller si prende la pole sul bagnato

Il pilota svizzero è stato perfetto sull'asfalto del Lausitzring reso insidioso dalla pioggia ed ha beffato Rast per soli 38 millesimi.

DTM: riscatto di Rast in Gara 2, Muller battuto in volata

Al Lausitzring torna al successo il Campione in carica che batte per 0"089 lo svizzero, mentre Wittmann riporta sul podio la BMW sfruttando la crisi finale di Frijns. Rockenfeller in Top5 rimontando, male Habsburg.

DTM: dominio Audi, Frijns in Pole anche per Gara 2

Al Lausitzring-Sprint è ancora l'olandese a svettare davanti a Müller, Rast e all'ottimo Habsburg. Duval e Rockenfeller in terza fila, Wittmann migliore BMW, male Van Der Linde.

DTM: Nico Muller trionfa in Gara 1 al Lausitzring

Lo svizzero è perfetto fin dal via passando al comando e controllando la situazione. Grandissimo secondo posto per Van Del Linde con la BMW davanti a Frijns, Wittmann e Glock. Bella rimonta di Habsburg, opaco Rast, punti per Eng e Rockenfeller. Fuori Duval.

DTM: Robin Frijns in Pole per Gara 1 nella tripletta Audi

Al Lausitzring-Sprint, l'olandese batte per un decimo Müller e Duval, mentre Van Der Linde è in seconda fila con la BMW. Rast solo settimo, Top10 per Aberdein, Kubica fanalino di coda.

DTM: due Lausitzring diversi per il doppio round di agosto

L'appuntamento di ferragosto si svolgerà sulla versione da 3,478km del tracciato, mentre quello del weekend successivo avverrà sui 4,534km.