Germany
Evento

Hockenheim (2018)

Germania Hockenheimring
04 mag - 06 mag
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Hockenheim
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Hockenheim

Griglia
Lista

Glock vince una sfida epica con Paffett e centra il successo in Gara 2

Il tedesco della BMW è protagonista nel finale di una lotta durissima con Paffett vinta con grande caparbietà. L'inglese della Mercedes è costretto alla fine a cedere il secondo gradino del podio a Mike Rockenfeller.

Timo Glock beffa Rast e conquista la pole per Gara 2 ad Hockenheim

Il pilota della BMW riesce a strappare la pole al campione in carica nei secondi finali e scatterà al palo nella seconda gara del weekend. Ottimo terzo tempo per il rookie Eriksson abile a precedere Edoardo Mortara nella lista dei tempi.

Hockenheim, Libere 3: Rast e l'Audi cercano la riscossa

Il campione in carica ha piazzato la zampata diventando l'unico pilota a scendere sotto il muro dell'1'33''. Alle sue spalle ha chiuso l'altra Audi di Jamie Green e la BMW di Timo Glock. Mortara completa la top ten.

Gara 1: Paffett ed Auer regalano una grande doppietta alla Mercedes

Lo scozzese ha tagliato indisturbato il traguardo nella prima gara di Hockenheim precedendo il compagno di marca Lucas Auer. Glock è terzo con la BMW davanti ad un Edoardo Mortara autore di una rimonta favolosa.

Gary Paffett conquista la prima pole dell'anno ad Hockenheim

Il pilota della Mercedes si impone nella prima qualifica dell'anno e scatterà dalla prima casella in Gara 1. Le C63 AMG e le BMW fanno la voce grossa, mentre Rast è il primo pilota Audi con il nono tempo.

Hockenheim, Libere 2: Timo Glock risponde a Wehrlein

Il tedesco della BMW piazza la zampata nel secondo turno e precede di poco più di un decimo l'ex Sauber Pascal Wehrlein. Stupisce il rookie Joel Eriksson, oggi quinto, mentre Mortara è ancora lontano e chiude sedicesimo.

Hockenheim, Libere 1: Di Resta guida la tripletta Mercedes

La prima sessione di Libere della stagione ha visto le vetture della Casa di Stoccarda in grande spolvero. Di Resta è stato il più rapido precedendo le auto gemelle di Paffett e Auer, mentre Rene Rast è sesto a sei decimi di distanza.

L'Audi concede una gara ad Ekstrom per dire addio al DTM

Il due volte campione Mattias Ekstrom sarà al via della gara inaugurale del DTM al volante di un'Audi RS5 per celebrare il suo ritiro dalla serie.