WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
31 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
59 giorni
WSBK
07 ago
Evento concluso
21 ago
Postponed
WRC
04 set
Prossimo evento tra
24 giorni
18 set
Prossimo evento tra
38 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
2 giorni
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
G
GP d'Austria
14 ago
Moto3
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
Moto2
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
IndyCar
07 ago
Postponed
21 ago
Prossimo evento tra
10 giorni
Formula E
G
ePrix di Berlino V
12 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
FIA F3
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
FIA F2
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
Formula 1
G
Robert Kubica vs Bartosz Marszałek
09 ago
Evento concluso
ELMS
G
Barcellona
27 ago
Prossimo evento tra
16 giorni
DTM
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
11 set
Prossimo evento tra
31 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
24 giorni
Will Power
Australia
Pilota

Will Power

1981-03-01 (Età 39)
12

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
135 articoli
Cancella tutti i filtri
Will Power
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Will Power

Griglia
Lista

IndyCar: Power centra la pole numero 58 in carriera ad Indianapolis

Will Power ha conquistato sullo stradale di Indianapolis la pole numero 58 in carriera ma ha dovuto estrarre il massimo dalla sua vettura per avere la meglio su un incredibile Jack Harvey.

Power e Dixon provano l'aeroscreen Indycar ad Indianapolis

Il sistema di sicurezza ideato da Red Bull Advanced Technologies è stato testato dai due piloti sull'ovale in vista di una sua introduzione sulle monoposto statunitensi.

IndyCar: Will Power trionfa a Portland battendo Rosenqvist

Will Power ha conquistato la sua 37a vittoria in IndyCar grazie al successo di Portland, mentre con il 5° posto finale Josef Newgarden balza al comando della classifica quando manca solo l'evento di Laguna Seca al termine dell'annata 2019.

Dixon, Power e Pagenaud difendono Pocono nonostante il crash

Robert Wickens è stato durissimo, ma i primi tre classificati della gara di ieri sperano che la Indycar continui a fare visita a Pocono, nonostante il bruttissimo incidente che ha caratterizzato il via.

Alexander Rossi domina a Road America e centra il secondo successo stagionale

Prosegue il momento positivo del pilota della Andretti Autosport, che dopo tre secondi posti consecutivi, è riuscito a salire sul gradino più alto del podio dopo una fuga solitaria conclusa con quasi mezzo minuto di margine sugli inseguitori.

Indy 500, Libere 1: Power nella doppietta Penske, problemi per Alonso 32esimo

Will Power e Simon Pagenaud hanno piazzato le due Dallara motorizzate Chevrolet della Penske nelle prime due posizioni nella giornata d'apertura delle prove libere della 500 Miglia di Indianapolis.

Newgarden vince la prima di IndyCar a St.Petersburg battendo Dixon e Power

Josef Newgarden ha vinto il primo round stagionale di IndyCar a St. Petersburg battendo Scott Dixon e il poleman Will Power grazie ad un'ottima strategia.

9 mar 2019

Power batte Newgarden e conquista la pole position di IndyCar a St.Petersburg

Will Power ha centrato la sua 55a pole position in carriera in IndyCar a St.Petersburg (l'ottava in 10 anni sul tracciato in Florida) battendo il suo compagno di squadra del Team Penske-Chevrolet, Josef Newgarden per soli 0"0976.

Will Power centra il successo a Gateway e tiene vive le speranze per il titolo

Il pilota del team Penske ha centrato la terza vittoria stagionale, e la numero 35 in carriera, ed è riuscito a reinserirsi nella lotta tra Dixon e Rossi.

Will Power centra la pole numero 53 a Pocono ed eguaglia AJ Foyt

Il pilota del team Penske ha compiuto due giri inarrivabili ed ha eguagliato il record di pole di AJ Foyt. Delude Scott Dixon soltanto tredicesimo.

Alexander Rossi beffa tutti con una sosta in meno e va a vincere a Mid-Ohio

Il pilota della Andretti Autosport è riuscito a completare i 90 giri previsti con due soli pit stop, gestendo molto bene gomme e carburante. Wickens apre la schiera di quelli che fanno tre soste davanti a Power, Dixon chiude quinto.

Will Power centra ad Iowa la pole numero 52 della sua carriera

Il pilota del team Penske non era mai riuscito ad ottenere la pole in Iowa e precederà Josef Newgarden e Ryan Hunter Reay. Ottimo settimo tempo per Wickens.

Alexander Rossi centra sul bagnato la pole per Gara 2 a Detroit

Alexander Rossi conquista la terza pole in carriera e scatterà davanti a tutti nella seconda gara del weekend di Detroit. Al suo fianco prenderà il via un sempre più consistente Wickens, mentre Power è terzo a mezzo secondo da Rossi.

Will Power regala alla Penske la 500 Miglia di Indianapolis 2018

E' il primo australiano a scrivere il suo nome nell'albo d'oro della grande classica dell'Indiana e alla fine ha preceduto Ed Carpenter e Scott Dixon, in una gara decisa nel finale dalle strategie.

Indy 500: Carpenter batte lo squadrone Penske ed è la sua terza pole

Il veterano è stato l'unico a sfondare il muro delle 229 miglia orarie, precedendo Pagenaud e Power in una prima fila tutta Chevrolet. Il primo dei motorizzati Honda è Bourdais, quinto. Danica Patrick scatterà settima.

Will Power regala alla Penske la 200esima vittoria in Indycar!

Will Power ha regalato alla Penske la sua 200esima vittoria in Indycar, nonostante una Caution causata dal compagno Josef Newgarden nel finale avesse rischiato di mettere tutto in discussione.

Power batte Wickens e firma la sua 51esima pole ad Indianapolis

Will Power ha firmato la sua prima pole stagionale, la terza sullo stradale di Indianapolis e la 51esima della sua carriera in Indycar, battendo Robert Wickens di appena 87 millesimi.

Alexander Rossi domina a Long Beach e si prende la leadership

L'ex pilota di Formula 1 ha controllato molto bene la corsa scattando dalla pole position e dopo l'ultima Caution ha resistito molto bene al ritorno di Power. Un ottimo Jones completa il podio, mentre Bourdais è stato molto sfortunato.

Rossi regola i piloti del team Penske e centra la pole a Long Beach

Il pilota del team Andretti è brillante in qualifica e si impone davanti a Will Power e Simon Pagenaud, mentre Scott Dixon è il miglior esponente del team Chip Ganassi con il quarto crono.

Bourdais sconfigge gli specialisti Penske e conquista la pole a Phoenix

Il francese, dopo aver vinto il primo appuntamento della stagione, è riuscito ad imporsi nelle qualifiche sull'ovale piegando la resistenza di Simon Pagenaud e Will Power. Soltanto settimo Newgarden.

Robert Wickens centra una incredibile pole al debutto a St. Pete

L'ex pilota DTM debutta alla grande in IndyCar centrando il giro perfetto e regolando di un soffio Will Power. Sorprendente anche l'esordio di Leist, terzo, e Jordan King, quarto. Qualifiche deludenti per Pagenaud e Newgarden.

Takuma Sato e Will Power ancora al top nei test di Phoenix

Il vincitore della 500 Miglia di Indianapolis ha ottenuto il miglior crono precedendo il pilota del team Penske. Entrambi hanno confermato un ottimo stato di forma. Scott Dixon finisce a muro nei 40 minuti finali del turno.

Newgarden conquista l'ultima pole stagionale a Sonoma

Il leader del campionato ottiene la seconda pole in carriera, mentre il team Penske piazza tutte le sue 4 vetture nelle prime due file. Per Scott Dixon, autore del sesto tempo alle spalle di Takuma Sato, si prospetta una gara in salita.

Will Power centra la cinquantesima pole in carriera a Gateway

L'australiano si conferma anche in Qualifica e raggiunge un traguardo storico, mentre il team Penske monopolizza le prime due file. Dixon ottiene il 7° tempo, mentre il rientrante Bourdais soffre ed è diciannovesimo.