Italy
Pilota

Tony Cairoli

1985-09-23 (Età 35)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
221 articoli
Cancella tutti i filtri
Tony Cairoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Tony Cairoli

Griglia
Lista

MXGP: Gajser allunga in Olanda, Herlings va KO

Al pilota della Honda bastano un terzo ed un secondo posto per conquistare il gradino più alto del podio. Herlings vince Gara 1, ma si frattura una scapola e salta la seconda, nella quale si impone Cairoli, che però ora è a -23 nel Mondiale. Guadagnini perde la leadership in MX2.

MXGP: Cairoli inossidabile, torna alla vittoria a Matterley Basin

L'età non è un problema per il nove volte iridato, che in Gran Bretagna torna alla vittoria in MXGP battendo il campione del mondo Tim Gajser ed il fenomeno Jeffrey Herlings. Festa italiana anche in MX2, con il primo successo di manche di Mattia Guadagnini.

CIR: Tony Cairoli correrà al Tuscan Rewind con BRC Racing!

Tony Cairoli, 9 volte iridato Motocross, correrà all'ultimo appuntamento del CIR 2020, il Tuscan Rewind, con una Hyundai i20 New Generation R5 gestita dal team BRC Racing.

MotoGP 2020: gli orari TV di SKY, TV8 e DAZN del GP del Portogallo

Ecco gli orari TV di Sky, TV8 e DAZN e il palinsesto delle Dirette LIVE di Motorsport,com del Gran Premio del Portogallo, ultimo atto del Motomondiale 2020 che si correrà a Portimao.

MXGP: vince ancora Gajser, Cairoli chiude terzo nel Mondiale

Il campione del mondo si impone nell'ultima prova di Arco di Trento, mentre Cairoli esce sconfitto nel duello per la piazza d'onore con Jeremy Seewer. Nella MX2 c'è la vittoria di Ben Watson.

Cairoli torna sul podio nel Limburgo, ma Gajser allunga ancora

Prado vince il GP del Limburgo a Lommel e Cairoli ritrova il podio, ma il terzo posto non basta per accorciare la classifica: ora è a -55 da Gajser.

Febvre torna a vincere a Mantova, pareggio Gajser-Cairoli

Il pilota della Kawasaki torna sul gradino più alto del podio, avendo la meglio su Prado. Resta tutto invariato tra Gajser e Cairoli, terzo e quarto con gli stessi punti. Seconda vittoria di fila per Kjer Olsen in MX2.

Prado penalizzato, a Mantova vince Seewer. Gajser nuovo leader

Il pilota della KTM è stato punito per non aver rispettato le bandiere gialle dell'incidente di Jasikonis (in coma farmacologico) e ne ha approfittato Seewer per centrare il suo primo successo in MXGP. Nel Mondiale, Gajser scavalca Cairoli di 5 lunghezze.

Tony Cairoli vince la terza di Faenza e diventa leader

Grazie a due secondi posti, il pilota della KTM si impone nel GP d'Emilia Romagna e scavalca Herlings. Ora nella sua scia c'è Gajser, staccato di 7 punti.

Tony Cairoli ritrova la vittoria dopo 15 mesi nel GP di Riga

Il pilota della KTM si impone nel secondo appuntamento in Lettonia, precedendo Seewer ed Herlings, sul quale recupera 3 punti nel Mondiale.

MXGP: Tony Cairoli rinnova con KTM sino al termine del 2021

Il 34enne campione siciliano e KTM hanno rinnovato di un anno il loro accordo, che scadrà così al termine del 2021. "Ho ancora l'obiettivo di vincere titoli, sono molto motivato", ha affermato Cairoli.

Herlings profeta in patria, ma Gajser vende cara la pelle

Il pilota olandese vince la gara di casa a Valkenswaard, ma nelle vittorie di manche è pareggio tra lui ed il campione del mondo. Cairoli è ancora dolorante al ginocchio e chiude quarto.

MXGP: a Matterley Basin la spunta Herlings, Cairoli sul podio

Il pilota della KTM domina la prima manche, poi si accontenta del secondo posto in gara 2 dietro ad un grande Gajser per vincere il primo GP della stagione. Cairoli chiude terzo ed eguaglia i podi di Everts. Geerts si impone nella MX2.

MXGP, Cairoli verso il recupero: "A metà dicembre sarò al top"

Il 9 volte iridato di Motocross racconta a Motorsport.com la sua situazione fisica dopo l'infortunio che ha rovinato il suo Mondiale 2019.

Valentino Rossi e Tony Cairoli: la maledizione della "nona"

I due grandi campioni non riescono a conquistare il loro decimo titolo iridato in MotoGP e nel Cross, ma non sono gli unici che si sono dovuti fermare a quota nove: è successo anche a Sèbastien Loeb nel WRC e a Tom Kristensen alla 24 Ore di Le Mans...

Cairoli operato alla spalla: sfuma il sogno del decimo titolo

Le possibilità si erano già ridotte dopo che l'infortunio rimediato in Lettonia lo aveva costretto a saltare il GP di Germania e la doppia trasferta in Asia. Ora però è arrivata la parola fine definitiva, perché ci vorrà del tempo per recuperare.

Gajser fa doppietta anche in Francia e rosicchia ancora punti a Cairoli

Il pilota della Honda completa un altro weekend perfetto ed approfitta degli errori dell'italiano della KTM, solo settimo, per tornare a -10 nel Mondiale. Sul podio Tonus e Febvre.

Terza pole position stagionale per Gajser in Francia, indietro Cairoli

Il pilota della Honda l'ha spuntata al termine di un bel duello con Arnaud Tonus. L'italiano della KTM è rimasto coinvolto nella caduta di Gautier Paulin e si è dovuto accontentare del 14esimo posto.

Terza pole position stagionale per Cairoli in Portogallo, ottimo terzo Lupino

Gli italiani sono stati i grandi protagonisti della manche di qualifica di Agueda, con il pilota della KTM che ha piegato il rivale nella corsa al titolo Gajser e Lupino subito a seguirli.

Tony Cairoli domina a Mantova e allunga su Gajser nel Mondiale MXGP

Il pilota della KTM piazza una doppietta e si porta a +40 sul rivale della Honda, stavolta solo sesto. Primo podio in MXGP per il rookie Jonass, ottimo secondo davanti a Paulin.

Tony Cairoli fa gli onori di casa nelle qualifiche della MXGP a Mantova

Il pilota della KTM si è imposto nella gara del sabato, con a seguire Gajser e Paulin nello stesso ordine in cui sono piazzati nella classifica iridata.

Tony Cairoli fa doppietta sulla sabbia olandese di Valkenswaard!

Il pilota della KTM vince entrambe le manche del terzo appuntamento stagionale, precedendo Desalle e Gajser. E nel Mondiale ora ha già 22 punti di vantaggio sul rivale della Honda.

Tony Cairoli vince la qualifica della MXGP sulla sabbia olandese

Dopo i successi di Febvre e Gajser nelle prime due gare, oggi è stata la volta del 9 volte iridato. Nel paddock si è rivisto anche l'infortunato Herlings.

Tony Cairoli si conferma al top: seconda vittoria del 2019 in Inghilterra

Il nove volte iridato è stato il grande protagonista anche a Matterley Basin con una vittoria ed un secondo posto. Sul podio con lui sono saliti anche Tim Gajser e Gautier Paulin.

Antonio Cairoli fa bottino pieno in Argentina con una doppietta!

Nonostante una posizione di partenza non ottimale, dovuta ad una gara di qualificazione storta, il pilota italiano della KTM ha sfoderato due grandi rimonte e vinto entrambe le manche. Sul podio Gajser e Van Horebeek.

Motocross delle Nazioni, squalifica Italia: il Team SM Action spiega l'errore e si scusa

La squadra di Michele Cervellin ha diffuso un comunicato per spiegare che l'errore è stato non portare il proprio carburante dall'Italia, utilizzandone uno locale che aveva un valore oltre la soglia consentita. Per questo si è scusata con gli altri componenti della formaziona azzurra.

Clamoroso: Italia squalificata dal Motocross delle Nazioni 2018!

Gli Azzurri hanno perso il secondo posto conquistato sul campo da Cairoli, Lupino e Cervellin: purtroppo nella benzina di quest'ultimo è stato trovato un valore oltre i limiti consentiti e questo è costato la squalifica all'intera squadra.

Monza Rally Show: uno strepitoso Cairoli batte Valentino nella finalissima del MasterShow

Il pilota siciliano è riuscito ad annullare la differenza tecnica tra la sua Hyundai i20 WRC 1.6 e la Ford Fiesta WRC Plus del "Dottore", battendolo per poco più di sei decimi nella finalissima.

Monza Rally Show: Valentino Rossi centra il settimo sigillo con la WRC Plus

Il "Dottore" l'ha spuntata su Teemu Suninen e sui Brivio. Bella la lotta tra le WRC di vecchia generazione, con Cairoli che beffa proprio all'ultima prova Bonanomi. In R5 si impone la Polo di Re, grazie anche alla penalità di Rossetti.

Herlings firma la pole anche ad Assen: ora il titolo della MXGP è davvero ad un passo

Salvo clamorose sorprese, il pilota della KTM chiuderà i conti oggi in Olanda, ma alle sue spalle Tony Cairoli ha dimostrato ancora una volta di non volersi arrendere. Coldenhoff firma la tripletta della Casa austriaca.

Jeffrey Herlings vince in Turchia ed ipoteca il titolo MXGP 2018

Il pilota della KTM ha piazzato l'ennesima doppietta e si è portato a +95 su Tony Cairoli, secondo in gara 1, ma poi vittima di una caduta nella seconda frazione. Sul podio anche Gajser e Desalle.

Jeffrey Herlings piazza un'altra doppietta anche a Lommel, ma Cairoli non si arrende

Il pilota della KTM domina anche il GP del Belgio: non si accontenta della doppietta, ma stacca tutti. Con due secondi posti però il campione in carica rimane "solo" a 36 punti di distacco.

Jeffrey Herlings si prende la nona pole position stagionale nel GP del Belgio

Il pilota olandese della KTM vola sul fondo morbido di Lommel, ma Tony Cairoli non è da meno, perché si piazza subito alle sue spalle. Terzo c'è Romain Febvre.

In Repubblica Ceca vince ancora Jeffrey Herlings, ma Tony Cairoli non lo molla

11esimo sigillo stagionale per l'olandese della KTM, che porta a 30 punti il suo vantaggio sul campione del mondo in carica, che però sta provando in tutti i modi a non arrendersi.

Rientro vincente per Herlings in Indonesia, ma Cairoli non gli concede neanche un punto

I due piloti della KTM si spartiscono le vittorie di manche e alla fine la spunta l'olandese perché si impone nel thriller della seconda: nel Mondiale sono separati sempre da 12 punti.

Jeffrey Herlings rientra in Indonesia e si prende subito la pole position

Il leader del Mondiale sembra essersi messo alle spalle l'infortunio che gli ha impedito di correre ad Ottobiano ed ha approfittato di un paio di errorini di Cairoli per vincere la gara del sabato.

Tony Cairoli sfrutta la grande chance di Ottobiano: doppietta e Mondiale MXGP riaperto!

Il pilota italiano approfitta dell'assenza per infortunio di Herlings e con i 50 punti del GP di Lombardia si riporta a soli 12 punti dalla vetta. Sul podio anche Paulin ed Anstie

Jeffrey Herlings detta legge anche in Francia davanti a Cairoli

Il giovane talento della KTM firma un'altra doppietta confermando il suo strapotere ed allunga a +62 nei confronti di Tony Cairoli, che prova a non arrendersi. Sul podio anche Tim Gajser.

Jeffrey Herlings torna a prendersi la pole position in Francia

L'olandese della KTM sembra aver messo una seria ipoteca sulla vittoria di domani, precedendo Paulin ed il compagno di squadra Cairoli, risalito terzo all'ultimo giro.

Dura 20 giri il sogno di Tony Cairoli al volante di una F1 al Red Bull Ring

Il 9 volte iridato di cross si è calato nell'abitacolo di una Red Bull RB8 rebrandizzata Toro Rosso: "Le cose che mi hanno impressionato maggiormente sono state: la grande tecnologia del mezzo, l’accelerazione, la potenza e la frenata senza limite".

Herlings vince anche in Inghilterra, ma Cairoli vende carissima la pelle

Il talento olandese ha piazzato un'altra doppietta, ma il pilota italiano è stato in testa fino alla fine in entrambe le manche e solo un contatto discutibile lo ha privato del successo nella prima. Sul podio anche Febvre.

Herlings domina anche in Germania, Cairoli resta giù dal podio

Il pilota olandese della KTM firma un'altra doppietta ed allunga sul nove volte campione del mondo, che non riesce a fare meglio del sesto posto: ora a +48. Sul podio di Teutschenthal salgono Gajser e Paulin.

Herlings è inarrestabile: doppietta e quinta vittoria in Lettonia

Il pilota della KTM continua la sua strepitosa striscia positiva, mentre Cairoli si è dovuto accontentare del secondo posto in entrambe le manche ed ora è a 29 punti. Il podio si completa con l'Husqvarna di Paulin.

Jeffrey Herlings domina le qualifiche della MXGP in Lettonia

Il pilota della KTM non ha avuto rivali a Kegums, rifilando 50 secondi al diretto inseguitore Desalle. Cairoli ha chiuso terzo, ma al termine di una bella rimonta, perché al primo giro si era ritrovato 17esimo.

Jeffrey Herlings piazza un'altra doppietta anche in Portogallo

Il giovane talento olandese sembra non volersi fermare più ed ha portato a 16 lunghezze il suo vantaggio su Antonio Cairoli, due volte secondo ad Agueda. A completare il podio c'è Tim Gajser.

Jeffrey Herling domina il GP del Trentino e torna Tabella Rossa

Il pilota olandese della KTM ha piazzato una grande doppietta, approfittando anche delle difficoltà di Antonio Cairoli, questa volta solo terzo. Tra i due piloti della Casa austriaca si è infilato Clement Desalle.

Herlings vince il primo confronto con Cairoli in Trentino

Il pilota olandese ha vinto la sfida interna alla KTM nelle qualifiche del round di Arco di Trento, ma il campione del mondo in carica ha venduto cara la pelle, quindi ci si aspetta un grande duello domani.

Jeffrey Herlings vince il GP di casa, ma Antonio Cairoli non molla

Il pilota olandese della KTM piazza una grande doppietta nella sua Valkenswaard, sfruttando anche due scivolate innocue del campione del mondo. Paulin completa il podio, ma è staccatissimo.

Herlings e Cairoli 1-1 in Argentina, ma il GP lo porta a casa l'olandese

E' stato un bel derby tra i due piloti della KTM ad animare la prima gara della stagione, con l'italiano che ha vinto la prima frazione ed il giovane arrembante che si è preso la seconda ed il gradino più alto del podio.

Cairoli parte con il piede giusto: le qualifiche in Argentina sono sue!

Il campione del mondo in carica ha comandato dall'inizio alla fine nella gara del sabato, superando al primo giro Herlings, che poi si è innervosito ed è scivolato. Alle spalle di Tony ci sono quindi Van Horebeek e Desalle.

Internazionali d'Italia: Cairoli fa festa anche a Mantova, Gajser fa crac

Il campione del mondo chiude in bellezza l'edizione 2018, imponendosi anche nell'ultima tappa, che però è stata caratterizzata pure dal bruttissimo incidente di Tim Gajser, vittima di una tripla frattura della mandibola.

Internazionali d'Italia: Antonio Cairoli re anche nella sua Sicilia

Il campione del mondo della MXGP si è praticamente messo in tasca l'edizione 2018 degli Internazionali d'Italia con la bella prova di Noto: per fare festa gli basterà presentarsi al cancelletto di partenza di Mantova.

Tony Cairoli domina la prima della Internazionali d'Italia in Sardegna

Il campione del mondo in carica non ha avuto avversari, anche perché il compagno Jeffrey Herlings è subito finito fuori gioco. L'italiano però ha subito mandato un messaggio importante alla concorrenza.

Cairoli, Fontanesi e Morbidelli insigniti del Collare d’Oro del CONI

I tre centauri hanno ricevuto la massima onorificenza dello sport italiano per aver brillato nelle rispettive categorie di moto nell'anno 2017.

Cairoli rivela: "Mi piacerebbe fare la Dakar, ma in macchina"

Il 9 volte iridato di Motocross, impegnato nel Memorial Bettega del Motor Show nei panni del rallista, ha concesso a Motorsport.com un'interessante intervista nel paddock della Motul Arena: eccovi il video.

Motor Show, Memorial Bettega: Rovanpera a punteggio pieno in Gara 1

Il finlandese ha imposto un 2-0 sia a Cavallini che a Bulacia nel Girone Verde. Nel Rosso invece Solberg e Cairoli sono a 6, quindi per Suninen inizia a farsi complicato il discorso qualificazione.

Monza Show: la penalità in tempo di Valentino (e Cairoli) è inaccettabile

Rossi ha vinto la kermesse in Autodromo anche senza una Fiesta WRC sotto peso di 7 chili, ma il collegio dei commissari sportivi ha creato un mostro giuridico trasformando un'irregolarità tecnica in una penalizzazione a tempo.

Motor Show: Tony Cairoli tra i protagonisti del Memorial Bettega

Il nove volte campione del mono di Motocross torna all'Arena 48 della Fiera di Bologna e questa volta sarà al volante di una Hyundai i20 WRC.

Ecco la livrea di Tony Cairoli per il Monza Rally Show 2017

Il 9 volte iridato prenderà parte anche all'edizione 2017 della show brianzolo correndo al volante di una Hyundai i20 New Generation 2016, navigato da Danilo Fappani.

Cairoli si gode il test sulla KTM MotoGP: "Che adrenalina a 300 km/h!"

Ieri il 9 volte iridato di Motocross è sceso in pista a Valencia con la RC16, completando 22 giri con le "dritte" di Mika Kallio. Nonostante qualche problemino di adattamento al cambio, ha apprezzato il regalo della KTM.