GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
52 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
74 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
3 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
16 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
10 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
38 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
2 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
24 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
66 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
122 giorni
Tony Arbolino
Italy
Pilota

Tony Arbolino

2000-08-03 (Età 19)
14

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
47 articoli
Cancella tutti i filtri
Tony Arbolino
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Mondiale Moto3 2019: Canet ipoteca il secondo posto

Con Dalla Porta già campione, l'attenzione si sposta sulla lotta per il secondo posto: Canet è ottavo in Malesia, ma arriverà a Valencia con 15 punti su Arbolino e 16 su Ramirez. A Vietti manca un punto per essere "Rookie of the Year".

Mondiale Moto3 2019: Dalla Porta chiude i giochi in Australia

Con la vittoria di Phillip Island, il pilota del Leopard Racing si è laureato campione del mondo della Moto3 con due gare d'anticipo. Canet resta secondo nonostante la caduta, ma si avvicinano Arbolino e Ramirez.

Moto3, Phillip Island, Libere 3: Arbolino svetta, ma è in Q1

Il pilota della VNE Snipers le ha provato veramente tutte, ma la pista era molto più lenta di ieri e quindi non è riuscito a guadagnarsi un posto in una Q2 rimasta invariata rispetto alla FP2 di ieri.

Moto3, Phillip Island, Libere 1: Arbolino ok sul bagnato

Il pilota della VNE Snipers guida una tripletta italiana sotto alla pioggia. Alla "festa" partecipano anche il leader Dalla Porta, che inizia bene quello che potrebbe essere il weekend decisivo, e Fenati.

Mondiale Moto3 2019: primo match point Dalla Porta in Australia

Dopo la vittoria di Motegi ed il contemporaneo zero di Aron Canet, Lorenzo Dalla Porta si è involato a +47 a tre gare dal termine. Questo vuol dire che a Phillip Island potrà giocarsi il primo match point iridato.

Mondiale Moto3 2019: Dalla Porta scappa a +22 su Canet

Grazie al secondo posto di Buriram ed al ko dello spagnolo, il pilota del Leopard Racing ha preso il largo nel Mondiale a quattro gare dal termine. Perde terreno anche Arbolino, rallentato da una mano addormentata.

Arbolino: “Bello pensare che il mondiale non sia finito”

Secondo al traguardo, Arbolino ha conquistato a Misano il quarto podio consecutivo ed ora ha 30 punti di distacco da Andrea Migno. È matematicamente in lotta per il mondiale, ma non fa proclami e mantiene alta la concentrazione.

Mondiale Moto3 2019: Dalla Porta allunga a +22 su Canet

Nonostante abbia chiuso solo ottavo, il pilota del Leopard Racing ha esteso il suo vantaggio in classifica, portandolo a 22 lunghezze su Canet, ritirato. Si rifà sotto Arbolino, che ora è a -30.

Mondiale Moto3 2019: Dalla Porta allunga a +14 su Canet

La caduta dello spagnolo a Silverstone, ha permesso all'italiano del Leopard di fare uno strappo grazie al terzo posto. Occhio però anche ad Arbolino, che si avvicina a -38.

Mondiale Moto3 2019: Dalla Porta torna in testa di un punto

Nonostante non sia andato oltre al sesto posto in Austria, il pilota del Leopard Racing ha scavalcato di una lunghezza Canet, solo decimo. Si rifà sotto Arbolino, ora staccato di 42 punti dalla vetta.

Arbolino: “Voglio andare in Moto2 da vincitore”

Il pilota del team Snipers conquista il terzo posto a Brno dopo aver ottenuto la pole position. Ha ambizioni mondiali ma resta con i piedi per terra, affermando di voler passare alla classe intermedia, ma ammettendo di non sentirsi ancora pronto.

Tony Arbolino rimane in Moto3 con VNE Snipers nel 2020

Il pilota di Garbagnate, già vincitore di due gare in questa stagione, ha deciso di proseguire per un'altra stagione nella classe entrante e lo farà ancora con la squadra gestita dalla famiglia Cecchini.

Arbolino: "Mi è sempre piaciuto vincere all'ultima curva"

Il pilota della VNE Snipers è il primo ad essere riuscito a centrare due vittorie in Moto3 in questa stagione e ad Assen, proprio come al Mugello, ha beffato Lorenzo Dalla Porta nei metri conclusivi. Ora è quarto, ma non parlategli di campionato...

Moto3, Assen: Arbolino magistrale vince la seconda gara della stagione

In una gara combattuta e ricca di long lap penalty, Tony Arbolino rompe la tradizione e conquista il secondo successo stagionale. Beffa sul traguardo Lorenzo Dalla Porta, secondo a 45 millesimi. Sale sul terzo gradino del podio Jakub Kornfeil nonostante una penalità. Aron Canet è solo dodicesimo.

Moto3, Assen, Libere 3: Arbolino detta il ritmo, Dalla Porta finisce in Q1

Tolta l'ottima prestazione di Tony, è stata una FP3 nella quale gli italiani non hanno brillato. Basta pensare che Antonelli, Fenati e Vietti sono dentro, ma non hanno migliorato. Dalla Porta invece paga una caduta alla curva 11.

Moto3, Assen, Libere 2: Kornfeil beffa Arbolino a tempo scaduto

Il pilota ceco della Prustel GP si è infilato davanti ad un terzetto di ragazzi di casa nostra formato da Arbolino, Antonelli e Fenati. Grande risalita anche per Vietti, sesto, mentre Dalla Porta è 11esimo.

Arbolino: "Il giro d'onore dopo aver vinto al Mugello è come una droga"

Il pilota della VNE Snipers ha conquistato la sua prima vittoria nel Mondiale proprio nella gara di casa al Mugello e se l'è goduta alla grande. Merito anche di un grande lavoro su stesse, partito con un nuovo preparatore ed un nuovo manager.

Moto3, Le Mans, Libere 1: Rodrigo precede Arbolino e Dalla Porta

Il pilota del Gresini Racing sembra volersi mettere alle spalle la delusione di Jerez e parte forte in Francia, precedendo il tandem italiano. Nella top 10 anche Foggia, più attardati gli altri ragazzi di casa nostra.

Arbolino festeggia il primo podio: "Lo aspettavo da tanto tempo e stavolta me lo sentivo tutto"

Il pilota dello Snipers Team è riuscito a piazzarsi terzo al termine della tiratissima gara di Termas de Rio Hondo, conquistando finalmente il primo podio iridato della sua carriera.

Moto3: prima vittoria per Masia e primo podio per Arbolino in Argentina

Lo spagnolo, scattato dalla pole, la spunta con un ultimo giro tutto all'attacco, precedendo un Binder che preclude le speranze di podio a Dalla Porta e Rodrigo. Arbolino finalmente centra l'appuntamento con il podio.

Moto3, Termas de Rio Hondo, Libere 2: brilla McPhee, bene Arbolino e Antonelli

Il pilota scozzese è il più veloce in una FP2 con cinque Honda al top, ma nella sua scia ci sono i due piloti italiani. Al momento sarebbero in Q2 anche Foggia, Dalla Porta e Fenati. Fuori per un soffio invece Migno.

Moto3, Termas de Rio Hondo, Libere 1: Masia precede Fenati e Arbolino

Tempi molto alti in questo primo turno di prove libere a causa della pista sporca, con lo spagnolo che stacca di mezzo secondo i due piloti dello Snipers Team. Top 10 anche per Migno, più indietro gli altri italiani.

Moto3, Losail, Libere 3: svetta Perez, ma la Q2 rimane invariata

Lo spagnolo dell'Avintia Racing mette tutti in fila in una sessione praticamente inutile, con tempi più altri di 2" rispetto a ieri a causa del caldo e del vento. Gli italiani però sono quasi tutti direttamente in Q2.

Test Moto3 Losail, Giorno 3: Fenati ed Arbolino sono davvero inarrestabili!

I due piloti dello Snipers Team sono stati nuovamente i più veloci del lotto anche nella giornata conclusiva, ma nella top 5 ci sono anche Dalla Porta ed Antonelli e scalano posizioni pure Foggia e Vietti Ramus.