WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
33 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
61 giorni
WSBK
31 lug
Evento concluso
07 ago
SSP300 Gara 2 in
1 giorno
WRC
04 set
Prossimo evento tra
26 giorni
18 set
Prossimo evento tra
40 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
4 giorni
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
02 ago
FP4 in
01 Ore
:
59 Minuti
:
22 Secondi
Moto3
24 lug
Evento concluso
07 ago
Evento concluso
Moto2
24 lug
Evento concluso
07 ago
Evento concluso
IndyCar
17 lug
Evento concluso
07 ago
Postponed
Formula E FIA F3
31 lug
Evento concluso
FIA F2
31 lug
Evento concluso
07 ago
Gara 1 in
05 Ore
:
14 Minuti
:
22 Secondi
Formula 1 ELMS
17 lug
Evento concluso
DTM
14 ago
Prossimo evento tra
5 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
07 ago
Qualifiche 1 in
01 Ore
:
49 Minuti
:
22 Secondi
11 set
Prossimo evento tra
33 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
26 giorni
Italy
Pilota

Tommaso Ciuffi

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
20 articoli
Cancella tutti i filtri
Tommaso Ciuffi
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Tommaso Ciuffi

Griglia
Lista

Ciuffi e Peugeot a caccia del 7 su 7 nel CIR al Tuscan Rewind

Dopo la conquista del titolo piloti del campionato italiano rally 2 ruote motrici, la giovane coppia Ciuffi-Gonella è a caccia del record al Rally Tuscan Rewind 2019.

Peugeot punta a vincere il titolo al Rally 2 Valli con Ciuffi

Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella arrivano quindi a Verona con un unico obiettivo: chiudere la pratica con una gara di anticipo.

Ennesima vittoria di Ciuffi nel CIR 2 Ruote Motrici in Friuli

È ancora Peugeot! Grandissima prestazione della squadra ufficiale del Leone con la 208 R2B guidata da Tommaso Ciuffi al 55° Rally del Friuli.

Ciuffi vuole consolidare la leadership tra le 2 ruote motrici

Grande ritorno nel campionato italiano rally per il Rally del Friuli Venezia Giulia, dopo qualche anno di assenza dal calendario. Terzultimo appuntamento della stagione 2019, sarà un banco di prova importante per tutti i piloti che stanno lottando nelle varie categorie.

Ciuffi pigliatutto: dopo il Trofeo Peugeot Competition Top 208 ha vinto anche il Peugeot Competition Club!

La grande stagione di Tommaso Ciuffi, affiancato dal navigatore Nicolò Gonella, si è conclusa con un clamoroso e inedito en-plein: il pilota fiorentino dopo aver conquistato – in ordine temporale – il Peugeot Competition RALLY 208 e il Peugeot Competition TOP 208 ha fatto suo anche il Peugeot Competition CLUB, la serie aperta a tutti i modelli sportivi del Marchio del Leone e legata ai rally regionali.

Peugeot Competition Rally 208: Tommaso Ciuffi è il campione 2018

Grazie alla vittoria nel Rally Coppa Valtellina, Ciuffi si è portato a casa il titolo con una gara d'anticipo, ma rimane in lizza per fare uno splendido "triplete" potendo ancora dare l'assalto a quello del 208 Top e del Club.

Motor Show, Trofeo Rally Terra: Biolghini in semifinale per soli 0"02!

Se per Ciuffi, De Cecco e Tosini è stato tutto piuttosto facile nelle sfide dei quarti di finale della Motul Arena (tutti 2-0), il pilota della Skoda si è imposto sulla Lancer di Battaglin solamente grazie al giro veloce.

Motor Show, Trofeo Rally Terra: le Skoda dettano legge nelle qualifiche

Nella prima uscita alla Motul Arena è stato Tommaso Ciuffi a realizzare il miglior tempo, precedendo l'altra Fabia R5 di Luca Tosini. Terzo tempo per la Hyundai i20 NG R5 di Claudio De Cecco.

Roma, 208 Top: Ciuffi rompe il dominio e fa doppietta, Mazzocchi ko

Tommaso Ciuffi il più veloce dei trofeisti in entrambe le prove speciali di apertura della seconda tappa. De Tomamso controlla, Manfredi attardato, Mazzocchi si ritira.

Roma, 208 Top: Ciuffi all’EUR

Il toscano figlio d’arte mette la sua firma sulla prova spettacolo all’ombra del Colosseo Quadrato. Bene anche Mazzocchi e Bottarelli.

San Marino, 208 Top: finale thriller!

Il capoclassifica Tommaso Ciuffi costretto ad un incredibile ritiro per la rottura del tappo olio cambio ad una sola prova speciale dal termine. De Tommaso eredita la sua leadership e vola in testa alla classifica del Peugeot Competition 208 Top.

San Marino, 208 Top: intervista a Tommaso Ciuffi, sfortuna Mazzocchi

Ecco le parole del leader della classifica Peugeot Competition 208 Top raccolte al parco assistenza di fine prima tappa del Rally di San Marino. Da segnalare lo sfortunato ritiro di Mazzocchi: problemi tecnici non gli hanno permesso di uscire dall'ultima assistenza.

San Marino, 208 Top: Ciuffi dominatore di giornata

Tommaso vince anche la PS 10 e chiude una prima tappa perfetta. Alle sue spalle un ottimo Mazzocchi ed un rimontante Bottarelli. De Tommaso in difficoltà.

San Marino, 208 Top: PS 6 strapotere Ciuffi, ritiro per Pederzani

Anche sui 5,28 km di "Lunano Piandimeleto 2" è arrivato il tempone di Tommaso Ciuffi: sono 6 scratch su 6 PS disputate. Dietro Bottarelli stacca Manfredi e purtroppo si ritira Pederzani.

San Marino, 208 Top: gara in ritardo, Ciuffi un orologio

Il giovane toscano conferma il trend delle prove precedenti mettendo la sua firma anche su PS 4 e 5. Mazzocchi fortifica la seconda piazza mentre De Tommaso non riesce a ritrovarsi.

Adriatico, 208 Top – dopo PS6: grande duello al vertice. Bottarelli in difficoltà.

De Tommaso e Ciuffi proseguono la loro sfida al vertice ed ora sono distanziati da soli 7”6. Dietro di loro invece, si susseguono i colpi di scena: Mazzocchi perde un minuto su “Colognola”, Bottarelli tocca su “Avenale”.

Adriatico, 208 Top - dopo PS3: De Tommaso primo, Ciuffi penalizzato

Continua l'avvincente sfida tra i piloti Under 25 del trofeo Peugeot. Dopo il primo giro di prove De Tommaso comanda la gara davanti ad un ottimo Ciuffi, ora distaccato di 10"5 dopo essere stato penalizzato per partenza anticipata sulla PS 2.

Motor Show, il Trofeo Italia Junior R2 va a Grani

Nonostante una fitta nebbia a disturbare la visibilità nell'Area 48 della Fiera di Bologna, l'emiliano trionfa con la sua Peugeot 208 R2 sconfiggendo Ciuffi. Terzo posto per Trevisani, che batte Bottarelli grazie al giro più veloce.

Motor Show, Trofeo Italia Rally Junior R2: Ciuffi e Grani volano in finale

Secco 2-0 per il pilota che aveva fatto segnare il miglior tempo nelle prove cronometrati. Grani invece l'ha spuntata su Bottarelli, ma con una sfida aperta e chiusa sull'1-1

Motor Show, Trofeo Rally Junior R2: ecco i nomi dei semifinalisti

I giovani sono stati grandi protagonisti all'Area 48 di Bologna, dove nei quarti hanno vinto Bottarelli, Grani, Trevisani e Ciuffi. Salutano la competizione Nerobutto, Pisani e Silvestri.