WTCR
G
Salzburgring
11 set
-
13 set
Prossimo evento tra
68 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
-
11 ott
Prossimo evento tra
96 giorni
WSBK
G
Imola
08 mag
-
10 mag
Evento concluso
G
Donington Park
03 lug
-
05 lug
Postponed
WRC
21 mag
-
24 mag
Evento concluso
16 lug
-
19 lug
Postponed
WEC
13 ago
-
15 ago
Prossimo evento tra
39 giorni
W Series
G
26 giu
-
27 giu
Canceled
G
Norisring
10 lug
-
11 lug
Canceled
MotoGP
18 giu
-
21 giu
Canceled
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
12 giorni
Moto3
G
Assen
26 giu
-
28 giu
Canceled
G
Kymi Ring
10 lug
-
12 lug
Canceled
Moto2
G
Assen
26 giu
-
28 giu
Canceled
G
Kymi Ring
10 lug
-
12 lug
Canceled
IndyCar
25 giu
-
27 giu
Canceled
Formula E
05 giu
-
06 giu
Evento concluso
G
ePrix di Berlino I
05 ago
-
05 ago
Prossimo evento tra
31 giorni
FIA F3
03 lug
-
05 lug
Evento concluso
G
Hungaroring
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
12 giorni
FIA F2
G
05 giu
-
07 giu
Evento concluso
03 lug
-
05 lug
Evento concluso
Formula 1
02 lug
-
05 lug
Gara in
17 Ore
:
11 Minuti
:
33 Secondi
G
GP di Stiria
09 lug
-
12 lug
Prove Libere 1 in
5 giorni
ELMS
G
Paul Ricard
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
12 giorni
G
Spa-Francorchamps
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
33 giorni
DTM
G
Spa-Francorchamps
01 ago
-
02 ago
Prossimo evento tra
27 giorni
14 ago
-
16 ago
Prossimo evento tra
40 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
33 giorni
11 set
-
13 set
Prossimo evento tra
68 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
-
06 set
Prossimo evento tra
61 giorni
Tom Coronel
Netherlands
Pilota

Tom Coronel

1972-04-05 (Età 48)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
166 articoli
Cancella tutti i filtri
Tom Coronel
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Tom Coronel

Griglia
Lista

WTCR: Coronel a caccia del 500 con l'Audi della Comtoyou Racing

L'olandese rinnova con la squadra belga anche per questa stagione, nella quale avrà la RS 3 LMS per tagliare il traguardo delle 500 gare turismo.

TCR Europe: Bäckman escluso e Panciatici penalizzato, a Lloyd il successo di Gara 1

Incredibile epilogo del primo round tedesco, con la Hyundai dello svedese trovata irregolare e il francese punito per un contatto al via. Alla fine festeggia il britannico nella doppietta Honda davanti a Coronel, Files è terzo.

Vernay e Coronel esclusi ancora per turbo irregolare, 3 posizioni di penalità per Guerrieri

A Vila Real i commissari hanno tolto dalle classifiche Audi e Cupra del francese e dell'olandese per non aver rispettato il BoP, mentre l'argentino è stato ritenuto colpevole della collisione con Catsburg e pagherà in Cina.

Zandvoort, Libere 1: Tassi beffa le Cupra in extremis

L'ungherese porta al comando la Honda superando nel finale Coronel, mentre Farfus tiene la sua Hyundai terza seguito da Azcona ed Haglöf. Girolami e Guerrieri in Top10 assieme a Tarquini, bene Leuchter con la Golf, indietro le Alfa Romeo. Björk migliore delle Lynk & Co e Langeveld per le Audi.

Slovakia Ring, Libere 2: Hyundai ancora al comando con Catsburg

Questa volta è la i30 N dell'olandese a svettare davanti alle Cupra di Coronel e Panis, mentre Ceccon tiene l'Alfa Romeo tra i migliori con il quarto tempo seguito dalla Audi di Vervisch. Tarquini 11°, rischio per Guerrieri, soffrono ancora le Lynk & Co. Slovakia Ring, Libere 2: Hyundai ancora al comando con Catsburg Questa volta è la i30 N dell'olandese a svettare davanti alle Cupra di Coronel e Panis, mentre Ceccon tiene l'Alfa Romeo tra i migliori con il quarto tempo seguito dalla Audi di Vervisch. Tarquini 11°, rischio per Guerrieri, soffrono ancora le Lynk & Co.

Slovakia Ring, Libere 1: Michelisz precede l'Alfa Romeo di Ma Qing Hua

L'ungherese è stato fin da subito il migliore con la Hyundai, mentre gli altri hanno abbassato i tempi nel finale con il cinese bravo a portare la Giulietta in Top3 seguito dalle Cupra di Coronel e Haglöf. Bene anche Ceccon, Langeveld migliore Audi, Monteiro settimo con la Honda, indietrissimo le Lynk & Co.

Tom Coronel impegnatissimo, correrà anche nel TCR Europe con la Honda di Boutsen Ginion Racing

L'olandese aggiunge al FIA WTCR anche la serie europea TCR in cui sarà in azione con la Civic del team belga già guidata l'anno scorso nel Mondiale. Salterà solo Budapest, dove verrà sostituito da Lémeret.

Tom Coronel cambia tutto e passa alla Comtoyou per correre con la Cupra

L'olandese, che aveva già confermato la sua prosecuzione nel WTCR, si è accordato con la squadra belga e il marchio spagnolo per prendere parte alla stagione 2019, ancora una volta supportato da DHL.

Tom Coronel deve scegliere l'auto per il WTCR 2019, affiancato ancora da DHL

L'olandese ha annunciato che il suo principale sponsor lo affiancherà nuovamente nella massima serie turismo, dunque resta ancora da capire con quale macchina sarà al via, dopo la deludente stagione con Honda e le prove con l'Alfa Romeo.

Ceccon affianca Ma Qing Hua, Coronel e Lester nei test Alfa Romeo a Vallelunga

La Romeo Ferraris si è recata nel Lazio per provare alcune novità sulla Giulietta che per l'occasione è stata affidata anche ad un trio di piloti provenienti da Cina, Olanda e Nuova Zelanda, i quali si sono detti contenti della macchina.

Ehrlacher e Coronel penalizzati al termine di Gara 1, il francese va fuori dai punti

Beffa per il pilota della Münnich Motorsport, colto in partenza anticipata e punito dai giudici che lo fanno finire dal 4° al 18° posto, mentre l'olandese dovrà scontare 10 posizioni sulla griglia di Gara 2 per aver malamente tamponato Giovanardi.

A Vila Real la sfortuna si accanisce su Coronel: "Tre forature e un problema elettrico, possibile?!"

In casa Boutsen Ginion Racing ci sono sorrisi per i punti presi da Lessennes, mentre l'olandese è incappato in un weekend incredibilmente nerissimo che gli ha negato la possibilità di lottare per le migliori posizioni.

Un weekend storto per Lessennes e Coronel a Zandvoort

I due piloti della Boutsen Ginion Racing non hanno certamente passato il fine settimana migliore davanti ai propri tifosi, causa problemi, errori ed incidenti che li hanno visti terminare lontano dai migliori.

Honda, punti per Coronel e Lessennes, Guerrieri ed Ehrlacher masticano amaro

Nella prima gara del Nürburgring Nordschleife i piloti della Boutsen Ginion Racing hanno chiuso in Top10, mentre quelli della Münnich Motorsport si sono ritrovati coinvolti in bagarre perdendo terreno.

Ufficiale: Tom Coronel sulla seconda Honda della Boutsen Ginion Racing

La notizia era stata anticipata da Motorsport.com e ora è arrivato il comunicato che conferma l'olandese al volante della nuova Civic TCR preparata dalla squadra belga.

Due nuove Honda per la Boutsen Ginion Racing, una è per Tom Coronel?

La squadra belga ha iscritto le proprie Civic TCR appena acquistate dalla JAS Motorsport alla stagione 2018 e uno dei piloti dovrebbe essere proprio l'olandese, che già aveva presenziato in TCR Benelux ed è ambasciatore Honda in quesi paesi.

Sogno avverato per i Coronel: hanno finito la Dakar assieme

Per la prima volta nella loro carriera i fratelli Tim e Tom hanno completato il rally raid più celebre al mondo dividendo l'abitacolo della stessa vettura, costruita per altro da loro.

Coronel: "Il WTCR è il migliore accordo degli ultimi 10 anni, ma prima c'è la Dakar"

L'olandese si è detto entusiasta per la nascita della Coppa del Mondo FIA riservata alle vetture TCR: prima di capire con chi e con cosa correre, ci sarà però da superare l'ostacolo Dakar, affrontato con un buggy e suo fratello Tim.

Una gita al casinò per Coronel: "Ma ho tenuto la fortuna per salire sul podio"

Finalmente l'olandese è riuscito a riportare ai vertici la Chevrolet della ROAL Motorsport a Macao dopo una stagione sofferta e piena di sfortune. E un episodio prima della gara potrebbe averlo aiutato ulteriormente...

Opening Race sospesa: Michelisz innesca la carambola, vince Bennani

L'ungherese sbaglia alla "Police Bend" e viene centrato da tutti, il marocchino è perfetto al via e trionfa davanti a Coronel e Michigami. Björk quarto, classifica aggiornata al giro 6, dunque "Norbi" è quinto davanti a Guerrieri, Huff e Chilton.

Coronel: "A Macao non sei in vacanza, basta un niente per finire K.O."

Il pilota della ROAL Motorsport ha già corso tante volte sul Circuito da Guia e sa benissimo cosa lo aspetta in un weekend che si preannuncia molto impegnativo con la propria Chevrolet.

Coronel: "La mia Chevrolet fa schifo, è morta: la brucerei!"

L'olandese non ne può più dei problemi che affliggono la sua Cruze, vettura ormai vecchia che in ROAL Motorsport hanno tentato in tutti i modi di far andare quest'anno, senza successo e incontrando guai di ogni genere.

Coronel: "Motegi è il circuito più bello per dare spettacolo"

L'olandese ha vissuto per 5 anni in Giappone e conosce perfettamente il Twin Ring. La sua Chevrolet Cruze non è la migliore macchina della griglia, ma Tom sa cosa deve fare per ottenere un bel risultato.

Tom Coronel ha provato la Hyundai i30 N TCR a Vallelunga

Il pilota olandese si è recato sul tracciato laziale per fare alcuni giri con la vettura coreana che Tarquini sta ultimando di sviluppare in vista del debutto in TCR International Series la prossima settimana in Cina.