Tetsuta Nagashima
Japan
Pilota

Tetsuta Nagashima

1992-07-02 (Età 28)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
12 articoli
Cancella tutti i filtri
Tetsuta Nagashima
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Tetsuta Nagashima

Griglia
Lista

Tetsuta Nagashima si prende un anno sabbatico nel 2021

Tetsuta Nagashima ha annunciato che si prenderà un anno sabbatico dal Motomondiale nel 2021, con l'intenzione di ripresentarsi più forte nel 2022.

Moto2, Andalusia, Libere 3: Martin in vetta, Nagashima cade

L'ultima sessione di libere ha visto Jorge Martin centrare il miglior crono con soli 13 millesimi di vantaggio su Lowes, ma la preoccupazione è per Nagashima che ha sbattuto violentemente il casco contro l'asfalto.

Nagashima commosso: vittoria dedicata all'amico Tomizawa

Il pilota giapponese era grande amico dello sfortunato connazionale morto a Misano nel 2010, al quale ha dedicato la sua prima vittoria in Moto2, arrivata proprio dove vinse dieci anni fa.

Mondiale Moto2 2020: Nagashima leader a sorpresa

Con la prima vittoria in carriera, il giapponese si prende anche la soddisfazione di comandare la classifica iridata per la prima volta. Sul podio per ora ci sono Baldassarri e Bastianini.

Moto2, Losail, Warm-Up: Nagashima al top, Bezzecchi quinto

Il pilota giapponese della Red Bull KTM Ajo brilla, ma in condizioni differenti rispetto a quelle che ci saranno in gara. Bene il poleman Roberts, terzo dietro a Navarro. Bezzecchi è il miglior italiano con il quinto tempo.

Test Moto2 Jerez, Giorno 3: Luthi da record, bene Bulega

Il pilota elvetico ha ritoccato il primato del tracciato andaluso, precedendo il nuovo arrivato in casa Gresini. Terzo tempo per Nagashima, ma bene anche le Speed Up, con Di Giannantonio sesto. Più indietro gli altri italiani.

Moto2, Sepang, Libere 3: Binder polverizza il record

Il pilota della KTM è il primo a scendere sotto al muro del 2'05" su una Moto2 a Sepang e rifila 0"6 al leader Marquez, che però ha un grande passo. Luthi invece è quinto e Navarro ottavo. In Q2 Bastianini, Marini e Di Giannantonio.

Moto2, Sepang, Libere 2: Martin in palla, Marquez terzo

Continua a crescere lo spagnolo della KTM, che precede un Nagashima in ottima forma in questo weekend ed il leader del Mondiale. Di Giannantonio è il migliore degli italiani con il settimo tempo.

Moto2, Sepang, Libere 1: Nagashima precede Binder, terzo Marquez

Il pilota giapponese è stato a sorpresa il più veloce, precedendo il sudafricano della KTM risalito nel finale. Marquez inizia il suo secondo match point con il terzo tempo davanti ai rivali Luthi e Navarro. Marini, sesto, è il miglior italiano.

Moto2, Buriram, Libere 1: svetta Nagashima, Marini terzo

Il giapponese del SAG Team è stato il più veloce, precedendo un Fernandez sempre in grande forma e Marini. Stupiscono poi Aegerter con la MV e Chantra, mentre il leader Marquez è solo 11esimo e Navarro 15esimo.

Jerez, Libere 1: Alex Marquez vola sotto la pioggia, Morbidelli in difficoltà

Lo spagnolo del Marc VDS comanda la prima sessione ed è l'unico pilota ad girare in 1'58''. Soprendente il secondo crono di Cardus ed il terzo di Nagashima. Morbidelli soffre e chiude la mattinata con il dodicesimo tempo.

Ad Aragon si rivede Kenny Noyes con il Team JiR

Il pilota americano, ma nativo di Barcellona, è stato scelto come sostituto per l'infortunato Nagashima