WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
33 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
61 giorni
WSBK
31 lug
Evento concluso
07 ago
SSP300 Gara 2 in
1 giorno
WRC
04 set
Prossimo evento tra
26 giorni
18 set
Prossimo evento tra
40 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
4 giorni
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
02 ago
FP4 in
01 Ore
:
54 Minuti
:
42 Secondi
Moto3
24 lug
Evento concluso
07 ago
Evento concluso
Moto2
24 lug
Evento concluso
07 ago
Evento concluso
IndyCar
17 lug
Evento concluso
07 ago
Postponed
Formula E FIA F3
31 lug
Evento concluso
FIA F2
31 lug
Evento concluso
07 ago
Gara 1 in
05 Ore
:
09 Minuti
:
42 Secondi
Formula 1 ELMS
17 lug
Evento concluso
DTM
14 ago
Prossimo evento tra
5 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
07 ago
Qualifiche 1 in
01 Ore
:
44 Minuti
:
42 Secondi
11 set
Prossimo evento tra
33 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
26 giorni
Pilota

Tamara Molinaro

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
27 articoli
Cancella tutti i filtri
Tamara Molinaro
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Tamara Molinaro

Griglia
Lista

Alle Azzorre nessuno ferma il volo di un Lukyanuk perfetto

Gara priva di sbavature per il russo, che conquista la prima vittoria dell'anno precedendo i locali Moura e Magalhães. Ingram vince in U28 con grande beffa finale per Koči, Remennik festeggia ERC2, Gago in ERC3/U27 e la Molinaro fra le donne.

Tamara Molinaro compie il grande salto in ERC Junior U28

Dopo un anno di ERC in Under 27 e aver vinto l'ERC Ladies' Trophy, la ragazza di Como avrà la grande occasione di correre con una R5 alle Azzorre e poi di vedere come proseguire la stagione.

Al Rally Liepāja arriva la prima vittoria per Nikolay Gryazin

Il russo si è imposto autorevolmente anche fra gli U28 e sul podio viene seguito da Rovanperä e Habaj. Kajetanowicz ritirato nel finale, ok Suárez e Von Thurn und Taxis. Erdi beffa Melegari ed è Campione ERC2, ad Ingram il titolo U27 ed ERC3.

Liepāja, PS6-7: sbattono Lukyanuk e Magalhães, Gryazin chiude la tappa in testa

Errore nello stesso punto della SuperSpeciale finale per due grandi protagonisti, il pilota della SRT termina davanti a Rovanperä e Kajetanowicz. Habaj quarto seguito dalla Peugeot, bene Vorobjovs in ERC2, Huttunen primo in U27, ok la Molinaro.

Tamara Molinaro con un nuovo navigatore in Lettonia: "Sono molto carica"

La ragazza della Opel ha ingaggiato il belga Martijn Wydaeghe per l'ultima gara dell'anno in Lettonia, alla quale si presenta con grandissime motivazioni dopo aver vinto l'ERC Ladies’ Trophy a Roma.

L'influenza non ferma Tamara Molinaro: Campionessa nel Ladies’ Trophy

La ragazza della Opel ha vinto il titolo riservato alle donne trionfando al Rally di Roma, affrontato in un finale mozzafiato fra il ritiro della sua rivale Emma Falcón e la brutta influenza che l'ha colpita.

Bouffier batte Kajetanowicz per 0"3 in un Rally di Roma Capitale mozzafiato

Gara decisa all'ultima prova che vede il francese avere la meglio del polacco, mentre Magalhães completa il podio. Grzyb e Tempestini in Top5. Černý vince in Junior U28, Mareš in U27, Erdi in ERC2 e la Molinaro fra le donne.

Tamara Molinaro a Roma per andare forte e avvicinarsi al titolo

La ragazza dell'Opel Rallye Junior Team non ha mai corso nella Capitale, ma punta a divertirsi e ottenere un bel risultato che l'avvicini all’ERC Ladies’ Trophy.

Ladies’ Trophy, Emma Falcón beffa Tamara Molinaro in extremis a Zlín

Al Barum Rally è stata grande battaglia fra le donne, con la spagnola che ha apprifittato dei guai in cui è incappata la rivale della Opel per aggiudicarsi il successo. Terzo posto per Catie Munnings.

Jan Kopecký trionfa al Barum Rally, Griebel Campione Junior U28

Sesto trionfo del pilota ŠKODA a Zlín, dove il tedesco chiude i conti fra i giovani. Lukyanuk secondo, Kresta beffa Kostka e si prende il podio. Kajetanowicz in Top5, Magalhães nono, Zawada vince in U27 ed Érdi in ERC2. Falcón prima fra le donne.

Zlín, PS9: Jan Kopecký chiude la tappa al comando

Il ceco ha lasciato a Lukyanuk la vittoria nell'ultima prova di oggi dato il grande vantaggio. Pech è terzo, bella gara per Griebel, Kresta e Kostka. Kajetanowicz non corre rischi, bene Zawada fra gli U27 e Érdi in ERC2, dove è seguito da Melegari.

Tamara Molinaro sceglie Bernacchini come navigatore al Barum Rally

La ragazza della Opel cambierà co-pilota optando per uno di grande esperienza che sulle strade di Zlín potrà dargli una grossa mano a proseguire la sua crescita.

Jari Huttunen e Tamara Molinaro con le Opel Adam R2 in Germania

Il finlandese e l'italiana saranno al via della gara tedesca del Mondiale con le vetture ufficiali che guidano nell'ERC Junior.

Molinaro: "Condizioni troppo dure per pensare di spingere"

La ragazza della Opel ha vinto in Classe ERC Ladies' Trophy al Rally Rzeszow, ma non è stata contenta dei risultati cronometrici ottenuti con la Adam R2 ufficiale, complici PS davvero impegnative dove diversi piloti sono finiti K.O.

Bouffier vince il Rally Rzeszow, Kajetanowicz è il nuovo leader

In Polonia il francese trionfa autorevolmente davanti all'idolo locale, che preferisce prendere i punti che lo proiettano in vetta. Griebel è terzo e vince in ERC Jr U28, Huttunen trionfa in U27, ok la Molinaro, Melegari beffa Érdi in ERC2.

Rzeszow, PS5: Bouffier chiude la tappa in vetta

Il francese si è imposto anche nella SuperSpeciale e ora ha 15"6 su Kajetanowicz, incalzato da Gryazin. Griebel e Michel in Top5, Østberg stringe i denti, bene Grzyb. Huttunen primo in ERC Jr U27, ok la Molinaro, bella lotta fra Érdi e Słobodzian in ERC2.

Tamara Molinaro a caccia di precisione e punti in Polonia

La ragazza del Team Opel vuole cominciare bene il Rally Rzeszow fin dalle ricognizioni per poi continuare a crescere e prendere più punti possibili con la sua Adam R2 ufficiale.

Alexey Lukyanuk è impeccabile, il Rally Islas Canarias è suo

Il russo stavolta non sbaglia e lascia solo briciole a Kajetanowicz e Magalhães, con lui sul podio. Ares e Monzón in Top5, López vince in ERC Junior U28 e Ingram in U27, dominio assoluto per la Falcón fra le donne ed Érdi Jr. in ERC2.

Canarie, PS5-6: percorso netto per Lukyanuk nella prima tappa

Il russo non ha lasciato scampo agli avversari e chiude la giornata con 23"9 di vantaggio su Magalhães. Kajetanowicz è terzo iseguito da Ares e López. Bene Ingram in ERC Junior U27 ed Érdi in ERC2, Falcón regina fra le donne.

Tamara Molinaro vince il Ladies' Trophy alle Azzorre, brividi per Catie Munnings

La ragazza della Opel si è imposta con la sua Adam R2 nella classifica femminile battendo la rivale della Peugeot, che però ha sudato freddissimo per un incidente patito venerdì.

Azzorre, PS10: bis di Magalhães, Lukyanuk chiude al comando la tappa

Il portoghese vince ancora e scavalca Moura portandosi alle spalle del russo. Gryazin vede avvicinarsi Griebel, Suárez e Sirmacis forano. Grande lotta in ERC Junior U27 fra Ingram e Huttunen, bene Remennik in ERC2, out la Molinaro.

Azzorre, PS8-9: Lukyanuk fora, Gryazin e Magalhăes fanno festa

Il russo perde 20", ma resta al comando, mentre il lettone (quarto) e il portoghese (terzo) vincono le prove. Moura secondo, ma con qualche grattacapo, in ripresa Sirmacis, fuori Melegari.

Azzorre, PS7: Lukyanuk con una grande "Sete" di vittoria

Nella spettacolare "Sete Cidades" il russo ha annichilito la concorrenza e dato uno strappo importante alla gara. Moura e Magalhăes si beccano 20", bagarre serratissima in ERC Junior U28 fra Gryazin, Suárez e Griebel. Ok Remennik.

Azzorre, PS5-6: Kajetanowicz sbatte, Lukyanuk al comando

Primo colpo di scena con il polacco che è fuori gara, mentre il russo ora è in testa con un buon margine su Moura. Gryazin risale, forano Griebel e Sirmacis. Bene Remennik in ERC2 e Ingram in ERC3/JuniorU27.