GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
81 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
103 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
32 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
46 giorni
WRC
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
17 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
26 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
38 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
52 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
46 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
67 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
18 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
45 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
52 giorni
Stoffel Vandoorne
Belgium
Pilota

Stoffel Vandoorne

1992-03-26 (Età 27)
Team Mercedes
5

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
284 articoli
Cancella tutti i filtri
Stoffel Vandoorne
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Mercedes punta su Vandoorne e de Vries per la Formula E

La Mercedes ha svelato la vettura con cui farà il suo debutto in Formula E nella stagione 2019/2020, annunciando anche Stoffel Vandoorne e Nyck de Vries come piloti.

24h di Le Mans: trionfano Toyota e Ferrari, Alonso Campione WEC 2018/2019

Le TS050 hanno dominato, con la #7 di Kobayashi-Conway-López che fora nel finale e regala la vittoria alla #8 dello spagnolo, Buemi e Nakajima, iridati della SuperSeason. Sul podio la SMP Racing, Signatech Alpine regina in LMP2, spettacolare successo in rimonta di Calado-Pier Guidi-Serra con la 488 #51.

Ad Hong Kong piove, prima pole position sul bagnato per Vandoorne

Stoffel Vandoorne ha regalato a sè stesso e al team HWA la prima pole position in FIA Formula E per l'Hong Kong E-Prix al termine di una qualifica bagnata.

Fotogallery: tutte le McLaren che hanno corso in Formula 1 dal 1966

Vi proponiamo una carrellata di foto in cui potrete ammirare tutte le McLaren che hanno corso in Formula 1 dal 1966 - anno d'esordio nel Circus iridato - al 2018.

Stoffel Vandoorne lavorerà al simulatore F1 per la Mercedes nel 2019

Il pilota belga correrà in Formula E con il team HWA, ma continuerà ad avere un ruolo in Formula 1 con il team di Brackley. Si occuperà del simulatore.

Alonso e Vandoorne penalizzati per aver ignorato le bandiere blu

Entrambi i piloti della McLaren hanno ricevuto dei punti di penalità sulla loro licenza, oltre ad una sanzione di 5", per aver ignorato le bandiere blu durante il Gran Premio del Brasile.

Vandoorne: "Avrei voluto arrivare più preparato all'esordio in Formula E!"

Il belga, prossimo a lasciare la McLaren e la Formula 1 per approdare nella serie "full electric", non ha nascosto le sue difficoltà incontrate nei test svolti al Ricardo Tormo di Valencia.

Vandoorne: “In Formula E ho ancora moltissimo da imparare...”

Il pilota belga ha partecipato solamente a due giornate di test con il team HWA Racelab a Valencia, inoltre alcuni problemi tecnici hanno interrotto il programma di allenamento che era stato previsto

Vandoorne: “Il mio vero obiettivo è il sedile ufficiale della Mercedes”

Il prossimo dicembre il pilota belga, oggi impegnato in Formula 1 con la McLaren, debutterà nella serie “full electric” con la HWA Racelab, team affiliato alla Casa tedesca, ed è carico di ambizioni...

McLaren: spariscono i lunghi soffiaggi sul muso della MCL33

Alla ricerca della riduzione della resistenza all'avanzamento sulla McLaren si è osservata una semplificazione del muso che ha fatto a meno delle due paratie laterali che davano vita a un lungo soffaggio. Evidentemente non erano determinanti per superare il crash test.

Colpaccio McLaren: sulle MCL33 compare la sponsorizzazione della Coca Cola

Zak Brown, guru delle sponsorizzazion e attuale CEO della McLaren, ha chiuso un accordo con la Coca Cola che apparirà con il suo marchio sulle MCL33 da qui alla fine del campionato. La multinazionale USA delle bevande entra per la prima volta nel mondo dei GP...

Vandoorne: “Toto Wolff mi ha contattato personalmente...”

Il pilota della McLaren in Formula 1 ha rivelato di essere stato contattato direttamente del boss della Mercedes nel Circus per un sedile in Formula E nel team HWA Racelab.

Ora c'è anche l'ufficialità: Stoffel Vandoorne approda in Formula E con HWA

Il pilota belga, al momento attivo in Formula 1 con la McLaren, parteciperà al Campionato FIA 2018-2019 della serie “full electric” con il team HWA Racelab

Stoffel Vandoorne è sempre più vicino al team HWA Racelab

L’attuale pilota della McLaren in Formula 1 avrebbe già effettuato dei test al simulatore e impressionato la scuderia tedesca al debutto nel Campionato FIA 2018-2019 di Formula E

Formula E: Wehrlein rifiuta l’offerta HWA, in arrivo Vandoorne?

Il pilota tedesco, legato alla Mercedes fino allo scorso settembre, sperava di poter tornare in Formula 1 nel 2019 con la Toro Rosso, mentre il belga, ormai ex McLaren, corteggia un volante nella serie “full electric”...

Renault e McLaren costrette a violare il coprifuoco a Suzuka

In Giappone c'è stato un ritardo nella consegna dei lubrificanti Castrol a causa del tifone che si è abbattuto sulla costa ovest. Questo ha obbligato Renault e McLaren a violare il coprifuoco nella notte tra giovedì e venerdì.

McLaren: spariscono le frange dalle paratie laterali dell'ala posteriore

La squadra di Woking è stata quella che l'anno scorso ha inaugurato le derive dell'ala posteriore con i soffiaggi e le frange, ma a Sochi è tornata a una soluzione più tradizionale. Nuovo anche il diffusore posteriore e gli sfoghi delle pance maggiorati.

McLaren: c'è una telecamera sull'ala anteriore per misurare le flessioni

Sulla MCL33 i tecnici di Woking stanno lavorando per il futuro dopo che c'è stata un'epurazione di tecnici della vecchia guardia: a Sochi si cerca di capire quale sia l'effettiva deformazione dell'ala anteriore al crescere del carico aerodinamico.

La McLaren ha annunciato l'addio di Stoffel Vandoorne al termine della stagione 2018

La squadra di Woking ha confermato ufficialmente una notizia che ormai circolava nel paddock da diverse settimane. Anche se in teoria è confermato per i prossimi sette GP, sul pilota belga resta l'ombra di Esteban Ocon, che potrebbe arrivare dalla Force India a stagione in corso.

La Sauber allontana le voci sul possibile arrivo di Vandoorne nel 2019

Il team principal Frederic Vasseur ha spiegato che al momento Stoffel Vandoorne non è in lizza per un volante alla Sauber nel 2019.

GP del Belgio: Sainz e Vandoorne cambiano motore e vanno in fondo alla griglia

Entrambi i piloti montano il quarto motore Renault e scivolano in fondo alla griglia di partenza avendo sostituito tutti gli elementi della power unit. Bottas così guadagna due posizioni per iniziare la sua rimonta con la Mercedes. Ecco cosa cambia...

McLaren: ecco il soffiaggio che migliora l'estrazione del calore dai radiatori

La squadra di Woking ha nuovamente fatto ricorso al flap che crea un soffiaggio all'estremità delle pance per favorire l'estrazione dell'aria calda dai radiatori della power unit Renault.

La McLaren ha sostituito il telaio di Vandoorne dopo le difficoltà degli ultimi 2 GP

La McLaren ha sostituito il telaio di Stoffel Vandoorne alla vigilia del Gran Premio d'Ungheria, anche se il pilota belga ha spiegato che la squadra non ha ancora individuato i problemi che lo hanno rallentato negli ultimi due GP.

Alonso: "Vandoorne è più vicino a me di quanto non fosse Raikkonen"

Fernando Alonso ritiene che, nonostante le difficoltà, Stoffel Vandoorne sià più vicino a lui rispetto ad altri compagni che ha avuto in F1, compreso Kimi Raikkonen.