WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
22 nov
Libere 1 in
12 Ore
:
53 Minuti
:
21 Secondi
G
Ad Diriyah E-prix II
23 nov
-
23 nov
Libere 3 in
1 giorno
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Prove libere in
7 giorni
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
21 giorni
Stefano Comini
Switzerland
Pilota

Stefano Comini

1990-02-03 (Età 29)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
245 articoli
Cancella tutti i filtri
Stefano Comini
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Stefano Comini alla partenza delle gare TCR Italia a Imola

Il Ticinese, due volte campione del TCR International Series, tornerà in gara questo fine settimana nell'ambito del TCR Italia a Imola, al volante di una Cupra Leon del team Race Republic.

Esclusivo: Comini balza a sorpresa sull'Audi R8 a Misano e trionfa: "Non mi sono scordato come si vince!"

Il ticinese è stato invitato all'ultimo momento a correre con la macchina dei Quattro Anelli nel monomarca e ha immediatamente dimostrato di essere ancora velocissimo, aprendo le porte ad altre esperienze come questa e volendosi comunque concentrare sulla TCR Europe Academy.

Stefano Comini vince con l'Audi R8 LMS a Misano

Il pilota svizzero, invitato all'ultimo minuto all'Audi Sport Seyffarth R8 LMS Cup per entrambe le gare in Romagna, si è aggiudicato il secondo round dopo un sabato complicato.

Stefano Comini in pista a Misano questo fine settimana nell'Audi Sport Seyffarth R8 LMS Cup

Il pilota ticinese sarà in pista come ospite nell'Audi Sport Seyffarth R8 LMS Cup, supportando entrambe le gare DTM.

Stefano Comini lancia la TCR Europe Academy: "Facciamo crescere i piloti del futuro"

Lo svizzero, dopo aver scelto di prendersi un anno sabbatico dalle corse, sarà il principale referente della nuova struttura che il TCR ha messo in piedi per lavorare su tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla categoria.

Incredibile: Stefano Comini rinuncia al 2019! "Mi ritiro per lavorare al ritorno nel 2020"

Il Bi-Campione TCR nel 2019 non indosserà casco e tuta, ma si dedicherà ad attività di vario genere che lo porteranno a rientrare il prossimo anno, strizzando l'occhio all'ETCR, come ha spiegato in questa esclusiva intervista con Motorsport.com.

Dušan Borković rinnova con Target per il TCR Europe grazie al supporto di Autodis

Il serbo continuerà a guidare la Hyundai della squadra dei fratelli Gummerer con l'aiuto della concessionaria lussemburghese, che però rischia di lasciare a piedi i piloti Honda (Comini e Files in primis).

Con la grande rimonta di Barcellona si chiude l'Annus Horribilis di Comini: "E' stata una sofferenza, non starò più zitto"

Il 2018 del pilota di Race Republic va in archivio con un altro weekend dove il suo proverbiale carattere grintoso ha dovuto fare i conti con episodi sfortunati e avversari messi meglio e in grado di esprimere un potenziale che a lui è mancato per vari motivi.

Comini pronto a ringhiare con la sua cattiveria a Barcellona: "Chiudiamo bene per preparare il 2019 con Honda"

Lo svizzero portacolori di Race Republic affronta con determinazione l'ultimo round del TCR Europe dove vuole ottenere un bel risultato con la Honda di Autodis Racing by THX e prepararsi al meglio in vista della prossima stagione.

Stefano Comini e Race Republic, a Monza è spettacolo in pista e nel paddock

Le gare del TCR Europe in Brianza sono condite dalla festante hospitality allestita dalla squadra del Bi-Campione internazionale, che affianca anche i colleghi di Top Run Motorsport supportando con il suo team di comunicazione le Subaru.

Un grintoso Attila Tassi è perfetto e trionfa in Gara 2 ad Assen

L'ungherese parte benissimo dal quinto posto, si tiene dietro Azcona e ottiene il primo successo dell'anno, con Borković che completa il podio dopo una grande battaglia con Paulsen, in Top5 dietro a Comini. Potty lottatore, punti per Vernay, fuori Files. Bis di Altoè in Classe DSG.

Assen, Libere 1: Comini è un fulmine con la Honda

Lo svizzero monta gomme nuove e rifila distacchi pesanti alle Hyundai di Barr e Borković, mentre l'ottimo Møller si piazza quarto davanti a Richard, Nagy e Kroes. Ottavo Terting al debutto, indietro Azcona, Briché e Paulsen, Baus-Coppens la migliore nella Classe DSG.

Festa ungherese per la M1RA con la doppietta Mora-Nagy in Gara 2

Grande trionfo per le Hyundai della squadra di casa che precedono le Honda di Files e Tassi al termine di una battaglia serratissima con le Peugeot di Abreu (quinto) e Briché (penalizzato). Punti per Comini e Paulsen, Ficza vince nel DSG, fuori Borković, puniti anche Azcona e Vernay.

K.O.mini, il ginocchio fa ancora crack: "Ma corro lo stesso perché voglio vincere!"

Incredibile disaventura per il ticinese, appena rientrato in azione nel TCR Europe ed incappato nella rottura dei legamenti crociati che si erano già lesionati nel 2015. Le motivazioni sono però più forti del dolore e il pilota Honda-Autodis Racing non si fermerà.

Europe: Stefano Comini correrà il resto della stagione con la Honda di Autodis-THX

Grande occasione per lo svizzero, che dopo lungo tempo senza avere un volante è riuscito a trovare l'accordo con i lussemburghesi per salire sulla nuova Civic FK7 già a partire dalle gare di Spa.

Comini salta Zandvoort: "Ma tornerò a breve con un progetto nuovo e serio"

Lo svizzero non sarà in pista nelle gare olandesi, ma assieme al team Race Republic sta lavorando per mettere insieme il programma sportivo del 2018.

Esclusivo: Comini guiderà la Subaru di Top Run in Francia, ecco la livrea!

Il pilota ticinese si appresta a fare la sua prima apparizione del 2018 nel TCR Europe con la WRX STI costruita dalla squadra lombarda. Vi proponiamo in anteprima quella che è la colorazione scelta per Le Castellet.

Europe: al Paul Ricard corre anche Stefano Comini con il team Race Republic

Il ticinese Bi-Campione della TCR International sta lavorando duramente per gareggiare nel 2018 e con la propria squadra ha deciso di iscriversi al primo round continentale per dare il via ad una nuova avventura.

Stefano Comini volta pagina e sceglie un manager per il proprio futuro

Il ticinese cambia radicalmente rispetto a quello che era stato il suo passato decidendo di avviare una collaborazione con Stefano Fecchio, il quale si occuperà della gestione della sua immagine.

Comini esclusivo: "Niente WTCR? Il problema non è il mio carattere, so cosa fare"

Il Bi-Campione TCR non ha ancora trovato un accordo per correre nella FIA World Cup 2018, ma non è preoccupato e con la sua solita determinazione sta lavorando per esserci, come racconta in questa intervista a Motorsport.com.

Premiati a Pambio-Noranco i campioni ticinesi auto del 2017

Conferiti mercoledì 23 gennaio i riconoscimenti per la stagione appena conclusa ai piloti della Svizzera Italiana dall'ACS Ticino: targa "Loris Kessel" a Kim Daldini, incetta di gratifiche per la lady Sharon Scolari.

La colonna di Comini: "2017 in archivio, ora vediamo se il WTCR funzionerà"

Dopo una stagione massacrante che lo ha visto cedere lo scettro di Campione del TCR, il pilota svizzero ha continuato a girare il mondo, ma finalmente ha davanti a sé un periodo di riposo prima di capire cosa accadrà il prossimo anno.

Stefano Comini abdica con stile a Dubai

Nel weekend a Dubai di sali e scendi, lo svizzero vince la sua ultima gara da campione in carica e lascia la corona con stile, in #oppacoministyle deliziando a fine evento con uno spettacolo.

Stefano Comini domina Gara 2 a Dubai

Perso il titolo in Gara 1 a vantaggio di Vernay, il ticinese chiude la stagione vincendo davanti a Morbidelli e Files, mentre JK si ritira. Sfortunato Dupont, Tarquini rimonta dopo un contatto con Oriola, Tassi sbaglia la partenza.