Norway
Pilota

Sindre Furuseth

1993-08-07 (Età 27)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Sindre Furuseth
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Sindre Furuseth

Griglia
Lista

Alexey Lukyanuk ritrova la vittoria dominando il Rally Poland, Habaj sempre leader dell'ERC

Il russo non ha avuto rivali battendo nettamente Huttunen e il polacco, che va ancora a podio e resta primo in campionato. Mareš quarto si impone in ERC1 Junior, bel quinto posto per Domżała, fuori nel finale Griebel. Alonso festeggia in ERC2 seguito da Melegari e Nucita, al trionfo in Abarth Rally Cup. A Torn l'ERC3Jr.

Polonia, PS8-9: Lukyanuk chiude la Tappa 1 ipotecando già la gara

Il russo ha oltre mezzo minuto di vantaggio sulla Hyundai di Huttunen, con l'ottimo Mareš terzo e primo in ERC1Jr. Marczyk ed Habaj in piena lotta per la Top5, velocissimo Arai, Ingram perde la zona punti per una penalità. Ok Domżała e Adielsson. Alonso conduce in ERC2 davanti a Melegari e Nucita, Torn leader in ERC3Jr.

Stratosferico Oliver Solberg: trionfo a Liepāja a 17 anni debuttando su terra con la Polo R5!

Prova incredibile del giovane norvegese che batte Lukyanuk e un grande Sesks. Ingram e Habaj conquistano una Top5 preziosissima, bene Mareš, Griebel e Adielsson vengono fuori alla distanza. Bravo anche Arai, in ERC2 festeggia Sirmacis, con Nucita migliore delle Abarth. In ERC3 primo Torn.

La saetta Oliver Solberg chiude davanti a Lukyanuk l'emozionante Tappa 1 del Rally Liepāja

Il norvegese cala il poker e porta a 9"7 il margine sul russo, con Sesks ed Ingram ancora in Top5. Arai attende la penalità, Habaj e Mareš sbagliano e si staccano. Sirmacis domina in ERC2 con dietro Poloński e Nucita. In ERC3 Junior doppietta Ford con Torn e Franceschi sugli scudi.

Canarie, PS7-8: Lukyanuk chiude la Tappa 1 al comando davanti a López nella doppietta Citroën

Il russo precede lo spagnolo per 3"8, mentre è lotta apertissima per il podio tra Ingram, Griebel, Ares, Herczig ed Habaj. Loubet in rimonta. In ERC2 ok la Abarth di Monarri, si ferma Garcia e Alonso e Melegari salgono sul podio virtuale. Franceschi primo in ERC3Jr, Bernardi in ERC3 e la Falcón fra le donne.

Łukasz Habaj centra la prima vittoria nell'ERC alle Azzorre, amarissimo K.O. per Lukyanuk

Il polacco festeggia dopo una gara consistente e il ritiro del russo, che aveva condotto fin dall'inizio. Moura è secondo, Ingram completa il podio e festeggia in ERC1 Junior davanti all'ottimo Tsouloftas e Correia. Bella rimonta di Magalhães con la Hyundai, Alonso e Llarena trionfano in ERC2 ed ERC3 Junior.

Azzorre, PS9-10: Alexey Lukyanuk chiude la Prima Tappa con un solido vantaggio

Il russo completa una giornata da urlo con oltre mezzo minuto su Moura ed Habaj, mentre Loubet si riavvicina al podio. Ingram sale in Top5 per i problemi ai freni di Griebel. Remennik e Llarena guidano in ERC2 ed ERC3 Junior.

Doppio impegno per il Saintéloc Junior Team in ERC Junior: Adielsson guiderà la Citroën R5 e Furuseth la Peugeot R2

La squadra francese ha ingaggiato due piloti molto promettenti per la stagione 2019: lo svedese darà l'assalto alla Classe ERC1 Junior con la nuova C3 R5, mentre il norvegese sarà protagonista in ERC3 Junior con la 208 R2.