GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
48 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
70 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Evento concluso
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Shakedown in
13 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
18 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
34 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Evento concluso
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
20 giorni
ELMS
G
Barcellona
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
34 giorni
G
Monza
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
62 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
118 giorni
Scott Dixon
New Zealand
Pilota

Scott Dixon

1980-07-22 (Età 39)
10

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
104 articoli
Cancella tutti i filtri
Scott Dixon
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

24h Daytona: vincono ancora la Wayne Taylor Racing e la BMW!

Ryan Briscoe, Renger van der Zande, Scott Dixon e Kamui Kobayashi hanno regalato alla Wayne Taylor Racing la terza vittoria in quattro anni alla 24 Ore di Daytona, mentre in GTLM è arrivato il secondo successo consecutivo della BMW.

Scott Dixon con Kelly e Dennis a Bathurst sulla Aston Martin

Il neozelandese guiderà la Vantage della R-Motorsport assieme all'australiano e all'inglese nella gara di febbraio sul Mount Panorama.

IMSA: la Wayne Taylor Racing ingaggia Briscoe e Dixon per il 2020

La Cadillac #10 verrà affidata alla coppia ex-Ford GT l'anno prossimo, aggiungendola a Van Der Zande e Kobayashi dopo l'addio di J. Taylor.

Power e Dixon provano l'aeroscreen Indycar ad Indianapolis

Il sistema di sicurezza ideato da Red Bull Advanced Technologies è stato testato dai due piloti sull'ovale in vista di una sua introduzione sulle monoposto statunitensi.

Dixon, Power e Pagenaud difendono Pocono nonostante il crash

Robert Wickens è stato durissimo, ma i primi tre classificati della gara di ieri sperano che la Indycar continui a fare visita a Pocono, nonostante il bruttissimo incidente che ha caratterizzato il via.

Scott Dixon azzecca la strategia e trionfa a Mid-Ohio

Scott Dixon ha centrato la sua seconda vittoria del 2019 nella gara di IndyCar andata in scena a Mid-Ohio, dove si è materializzata la doppietta per il team Ganassi con Felix Rosenqvist a chiudere secondo.

Rosenqvist firma la sua prima pole Indycar sullo stradale di Indianapolis

Felix Rosenqvist ha conquistato la prima pole position della sua carriera in Indycar, firmando una prima fila tutta Ganassi Racing insieme al compagno di squadra Scott Dixon sul circuito stradale dell'Indianapolis Motor Speedway.

Newgarden vince la prima di IndyCar a St.Petersburg battendo Dixon e Power

Josef Newgarden ha vinto il primo round stagionale di IndyCar a St. Petersburg battendo Scott Dixon e il poleman Will Power grazie ad un'ottima strategia.

A Sonoma Hunter-Reay domina, ma Dixon conquista il quinto titolo

Ryan Hunter-Reay conferma il suo stato di forma andando a vincere la gara di IndyCar a Sonoma, dove Scott Dixon conquista il suo quinto titolo approfittando dei guai in cui è incappato Alexander Rossi al via.

Sato vince a sorpresa a Portland, ma sorride Dixon miracolato al via e quinto al traguardo

Il giapponese ha vinto grazie ad una strategie con due sole soste, precedendo Hunter-Reay e Bourdais. Il neozelandese della Ganassi Racing è uscito indenne da un groviglio di monoposto al via e alla fine ha addirittura allungato in classifica su Rossi, Newgarden e Power.

La pioggia cancella le qualifiche di Gateway, Dixon in pole grazie ai punti in classifica

La pioggia ha impedito lo svolgimento della sessione ed ha regalato a Dixon, primo in classifica, la prima pole stagionale. Alexander Rossi scatterà dalla prima fila davanti a Newgarden e Power.

Scott Dixon trionfa a Toronto e prende il largo in campionato

Il veterano della Ganassi Racing è stato bravissimo ad approfittare delle disavventure dei principali rivali nella corsa al titolo per prendersi il gradino più alto del podio davanti a Pagenaud e Wickens.

Josef Newgarden vola nel finale e conquista la pole a Toronto

Il pilota del team Penske realizza un ultimo giro perfetto e centra così la quarta pole stagionale. Dixon è secondo, mentre Pagenaud e Power scatteranno dalla seconda fila.

Josef Newgarden domina a Road America e precede Hunter-Reay e Dixon

I protagonisti principali del campionato sono tutti nelle prime posizioni, con il pilota della Penske che prova a rilanciarsi nella corsa al titolo battendo i rivali motorizzati Honda.

24 Ore di Le Mans: sono state penalizzate le Ford GT di Kanaan e Dixon

I due piloti non hanno rispettato l'obbligo regolamentare di guidare almeno sei ore nell'arco delle ventiquattro. Il tempo mancante è stato convertito in tornate calcolate tenendo conto del giro più veloce.

Ecco il nuovo BoP per le qualifiche di Le Mans: Ford perde 13kg, Aston Martin e BMW guadagnano litri

Alla Ferrari è stato concesso soltanto un leggero aumento di pressione del turbo ai regimi intermedi. Ma la vettura italiana resta la più pesante e la meno capiente. Invariato invece il BoP delle favoritissime Porsche RSR.

Scott Dixon vince al Texas Speedway e si porta in testa al campionato

Il veterano ha sfruttato al meglio una serata in cui i motori Honda hanno consumato meno e le vetture della Penske hanno avuto grossi problemi di blistering.

Scott Dixon sconfigge il trio Andretti e trionfa a Detroit

Il pilota del Chip Ganassi Racing resiste alla pressione di Hunter-Reay e coglie a Detroit la vittoria numero 42 in carriera. Alexander Rossi, grazie al terzo posto odierno, è adesso il nuovo leader del campionato con 4 punti di vantaggio su Dixon.

Marco Andretti si prende la pole per Gara 1 a Detroit

Il pilota del team Andretti-Herta Autosport piazza la zampata nel finale e conquista la pole per la prima gara del weekend. Wickens, migliore del Gruppo 1, scatterà dalla prima fila. Indietro Power e Newgarden.

Will Power regala alla Penske la 500 Miglia di Indianapolis 2018

E' il primo australiano a scrivere il suo nome nell'albo d'oro della grande classica dell'Indiana e alla fine ha preceduto Ed Carpenter e Scott Dixon, in una gara decisa nel finale dalle strategie.

Will Power regala alla Penske la 200esima vittoria in Indycar!

Will Power ha regalato alla Penske la sua 200esima vittoria in Indycar, nonostante una Caution causata dal compagno Josef Newgarden nel finale avesse rischiato di mettere tutto in discussione.

Rossi regola i piloti del team Penske e centra la pole a Long Beach

Il pilota del team Andretti è brillante in qualifica e si impone davanti a Will Power e Simon Pagenaud, mentre Scott Dixon è il miglior esponente del team Chip Ganassi con il quarto crono.

Takuma Sato e Will Power ancora al top nei test di Phoenix

Il vincitore della 500 Miglia di Indianapolis ha ottenuto il miglior crono precedendo il pilota del team Penske. Entrambi hanno confermato un ottimo stato di forma. Scott Dixon finisce a muro nei 40 minuti finali del turno.

IndyCar, provato l'aeroscreen. Dixon: "Ci si adatta ed è silenzioso"

Il pilota del team Ganassi ha però riscontrato un punto debole del sistema di protezione della testa: "L'aeroscreen impedisce il raffreddamento dell'abitacolo. Non arriva aria. Bisogna migliorare".