WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
35 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
49 giorni
WRC
22 gen
-
26 gen
Evento concluso
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
20 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
29 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
41 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
55 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
49 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
70 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
21 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
48 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
55 giorni
Sam Lowes
United Kingdom
Pilota

Sam Lowes

1990-09-14 (Età 29)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
266 articoli
Cancella tutti i filtri
Sam Lowes
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Lowes punito per il contatto con Raffin: partirà ultimo

Il pilota del Gresini Racing aveva dato una carenata allo svizzero sul rettilineo di partenza durante la FP2 e per questo è stato punito dai commissari sportivi.

Moto2, Assen, Libere 2: Binder rimette davanti a tutti la KTM

Finalmente anche la Casa austriaca riesce a ritrovare le posizioni che contano, con il sudafricano che all'ultimo giro scavalca Gardner e Lowes. Il migliore degli italiani è Marini, settimo davanti a Baldassarri, ma sarebbero gli unici in Q2.

SBK, Assen: un altro capolavoro di Bautista. Ducati trionfa in Gara 1

Lo spagnolo conquista la decima gara consecutiva ed è il primo pilota a salire sul gradino più alto del podio nelle prime dieci manche nella storia della Superbike. Ancora secondo Jonathan Rea, autore di una grande rimonta. Sale sul podio Michael van der Mark. Solo settimo Chaz Davies.

Moto2, Austin: seconda pole di Schrotter, Pasini il migliore degli italiani

Il tedesco si conferma il più veloce sul tracciato texano, precedendo Marquez e Lowes. "Paso" rientra con il settimo tempo, ma gli italiani non brillano particolarmente. Male Baldassarri, solamente 15esimo.

Vierge fa il bis in Argentina: seconda pole in due anni a Termas de Rio Hondo

Seconda in carriera in Moto2 per lo spagnolo, che è anche la seconda sul tracciato argentino. In prima fila con lui Schrotter e Lowes. Solo ottavo il migliore degli italiani, che è Baldassarri. Bene Bulega in terza fila.

Moto2, Termas de Rio Hondo, Libere 2: Luthi al top, Bulega ottimo quinto

Tutti molto vicini anche in questa FP2, con lo svizzero che precede di un soffio Lowes ed un buonissimo Gardner. Bulega apre un terzetto italiano nel quale ci sono anche Marini e Baldassarri. Ancora indietro le KTM.

Moto2, Termas de Rio Hondo, Libere 1: Marini parte con il piede giusto

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è il più veloce nel turno inaugurale, ma Lowes e Schrotter lo tallonano. Binder quarto con la KTM, ma con la gomma morbida. Solo 12esimo Baldassarri.

Test Moto2 Losail, Giorno 3: Lowes si conferma il più veloce, Marini solo nono

Il britannico del Gresini Racing svetta nuovamente davanti a Luthi e Gardner. Marini è il migliore degli italiani, ma è nono anche se paga mezzo secondo. Solamente decima la prima delle KTM con Binder.

Test Moto2 Jerez: l'ultima zampata è della KTM di Binder, ma "Balda" e Marini ci sono

La tre giorni sul tracciato andaluso si conclude con il miglior tempo del sudafricano, unico a scendere sotto all'1'41" oltre a Lowes. Terzo Lecuona, ma i due italiani sono vicini. Bene anche Bulega, che chiude miglior rookie.

Test Moto2 Jerez, Giorno 2: Marini cade, ma è il più veloce prima della pioggia

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 si conferma in grande forma anche con il motore Triumph e precede Sam Lowes ed Alex Marquez, anche lui a terra. Bulega si conferma il migliore dei rookie in 11esima piazza.

Ritorno al passato per Sam Lowes: nel 2019 correrà ancora in Moto2 ma con il team Gresini

Per il pilota britannico si tratta di un ritorno, perché con il team italiano aveva già corso sempre in Moto2 nella stagione 2016 in sella a una Kalex motorizzata Honda.

Mugello, Libere 3: Pasini torna a ruggire, solo 20esimo Bagnaia

Il pilota dell'Italtrans Racing ha fatto segnare il miglior tempo, precedendo di 58 millesimi l'accoppiata formata da Mir e Lowes. Bene Locatelli, che segna un ottimo sesto tempo davanti a Marini e Baldassarri. Attardato Pecco.

Mugello, Libere 1: Marquez detta il ritmo, quinto c'è Baldassarri

Lo spagnolo della Marc VDS ha preceduto le due KTM di Lowes ed Oliveira ed il compagno di squadra Mir. "Balda" apre la schiera degli italiani, con Bagnaia settimo davanti a Locatelli e Fenati decimo. Indietro Pasini.

Jerez, Libere 1: Bagnaia piazza la zampata, terzo un ottimo Fenati

Il leader del Mondiale infila la sua Kalex davanti alla KTM di Lowes nelle fasi conclusive del turno, ma la vera sorpresa è Romano in terza piazza, davanti a Marquez ed Oliveira. Bene anche Mir sesto, con Baldassarri ottavo.

Austin, Libere 3: Pasini si rilancia, ma occhio alle KTM

Dopo i problemi di ieri, l'italiano dell'Italtrans Racing si è messo davanti a tutti, precedendo lo spagnolo di pochi millesimi. Lowes poi apre una schiera di ben quattro moto austriache, con subito dietro Bagnaia.

Austin, Libere 2: Oliveira e Lowes suonano la carica delle KTM

Le moto austriache continuano a dettare legge, occupando tre delle prime quattro posizioni. L'unico che tiene il passo è Marquez, terzo, ma stupisce anche Mir quinto. Indietro gli italiani: il migliore è Pasini nono.

CarXpert Interwetten cambia tutto: sarà Swiss Innovative Investors

Il team elvetico pronto a ripartire dopo l’addio di Thomas Lüthi. A Sam Lowes e Iker Lecuona il compito di portare in alto la nuovissima KTM in Moto2. Il nome nuovo rappresenta una piattaforma di crowfunding, al via anche del CEV.

Aprilia: a Valencia ci saranno Aleix Espargaro e una nuova livrea

Le RS-GP di Noale saranno vestite di rosso per sostenere Red nella sua lotta contro l'AIDS. Aleix torna dopo aver saltato Sepang, mentre per Lowes sarà l'ultima gara con Aprilia prima di tornare in Moto2 nel 2018.

Aprilia: Espargaro vuole ripetere il weekend di Motegi, ma con un altro risultato

In Giappone la RS-GP si è rivelata molto competitiva, ma in gara non è riuscita a sfruttare il suo potenziale come avrebbe sperato il pilota spagnolo, che spera di rifarsi a Phillip Island.

Nuova configurazione dell'impianto di alimentazione per Aprilia

Il responsabile tecnico Romano Albesiano ha spiegato che questa novità sarà introdotta per cercare di migliorare l'erogazione della coppia della RS-GP. L'obiettivo è provare a ripetere la grande prestazione di Aragon.

Yamaha: Lowes non è al 100%, Van der Mark punta al podio

I due piloti della Casa di Iwata arrivano al round di Magny-Cours con morali opposti: il britannico vuole cancellare il doppio zero di Portimao, mentre l'olandese vorrebbe ripetere la prestazione di gara 2 in Portogallo.

Grande giornata per l'Aprilia: le RS-GP sono entrambe nella top 10

I due piloti della Casa di Noale sono riusciti a sfruttare al meglio le condizioni di bagnato, con Sam Lowes che ha firmato un inatteso settimo tempo ed Aleix Espargaro che invece è in nona posizione.

Aprilia ad Aragon dopo un test interessante in termini di set-up a Valencia

La Casa di Noale vuole riscattarsi dopo il doppio ritiro arrivato sul bagnato a Misano, con la con convizione che la RS-GP abbia un potenziale importante che non è ancora riuscita ad esprimere completamente.

Albesiano: "L'Aprilia ha un alto potenziale, ma ancora un po' grezzo"

La Casa di Noale vuole alzare l'asticella delle aspettative nel 2018, dopo che quest'anno il potenziale della RS-GP è rimasto un po' inespresso per vari motivi: ecco cosa ci ha raccontato il responsabile tecnico Romano Albesiano.