Romy Dall'Antonia
Italy
Pilota

Romy Dall'Antonia

1971-10-28 (Età 49)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Romy Dall'Antonia
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Romy Dall'Antonia

Griglia
Lista

TCR DSG: vincono Dall'Antonia e Piccin, gli Altoè sono Campioni

Gara rovinata dalla nebbia, si impongono i due della BF davanti a Vullo-Pellegrini e Scalvini-Gurrieri, mentre Barri-Dionisio pagano una foratura che li fa finire sesti davanti ai due veneti che si portano a casa il titolo. Sfortunati Barberini-Fedeli.

Motor Show, Trofeo Italia Turismo: Dall'Antonia beffa Arduini per 0"03

La finalissima tra la Seat Leon TCR e la Citroen C3 Maxi TCT è stata davvero tiratissima e si è chiusa sull'1-1. A fare la differenza è stato solamente il giro più veloce. Sul gradino più basso del podio sale Cappellari.

Motor Show, ecco i semifinalisti del Trofeo Italia Turismo

All'Area 48 di Bologna i quarti di finale hanno visto vincere Dall'Antonia, Arduini, Mosca e Cappellari, mentre non ce la fanno Bacci, Giorgi, Bolzoni e Giacon (che non ha corso per influenza).

Alberto Viberti conquista entrambe le pole ad Imola

Il 22enne pilota piemontese della BRC Racing Team domina le qualifiche davanti al ceco Petr Fulín ed a Dall’Antonia-Piccin (BF Motorsport), tutti su Leon. Le pole di TCT sono per Sabbatini e Bacci.

Alberto Viberti vince in Gara 2 e rilancia la corsa al titolo

Il pilota della Leon di BRC firma il secondo successo stagionale dopo aver inseguito Roberto Colciago costretto a fermare ai box la Honda Civic della Ags al penultimo giro per un problema al motore. Alberto Bassi, decimo assoluto, vince in TCS e consolida la leadership sulla Leon Cupra ST wagon.

Gara 2: Prima vittoria stagionale per Alberto Viberti a Misano

Il pilota della BRC Racing Team si impone su Roberto Colciago che a due giri dalla fine passa in testa con un sorpasso sanzionato dopo la bandiera a scacchi con 5 secondi di penalizzazione. Dall'Antonia (Leon BF) si aggiudica la lotta per il podio. Vittoria in TCS per Gaiofatto su Peugeot 308.

La BF Motorsport porta in pista ben tre Seat Leon Racer TCR

Le vetture della squadra di Imerio Brigliadori saranno affidate agli equipaggi Piccin-Dall'Antonia, Fabiani-Giorgi e Montalbano-Marika Diana, con quest'ultima che però esordirà solamente a Misano.