GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
80 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
102 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
31 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
45 giorni
WRC
22 gen
-
26 gen
Evento concluso
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
16 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
25 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
37 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
51 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
45 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
66 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
17 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
44 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
51 giorni
Romano Fenati
Italy
Pilota

Romano Fenati

1996-01-15 (Età 24)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
353 articoli
Cancella tutti i filtri
Romano Fenati
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Moto3, Phillip Island, Libere 1: Arbolino ok sul bagnato

Il pilota della VNE Snipers guida una tripletta italiana sotto alla pioggia. Alla "festa" partecipano anche il leader Dalla Porta, che inizia bene quello che potrebbe essere il weekend decisivo, e Fenati.

Fenati continua in Moto3 ed approda alla corte di Max Biaggi

Il pilota di Ascoli si è legato al Max Racing Team per la prossima stagione, quindi potrà fregiarsi di aver corso per i due piloti italiani più rappresentativi degli ultimi 20 anni. A dividere il box con lui ci sarà lo spagnolo Alonso Lopez.

Iannone manager di Fenati: “Spero di essere meglio di Pernat”

Il pilota Aprilia si occuperà insieme al fratello Angelo di Romano Fenati, fino a poco tempo fa alla ricerca di un manager. Nel frattempo continua a lavorare al progetto Aprilia, per migliorare e portare la moto ai fasti di un tempo.

La rinascita di Fenati: “Non è una vittoria come le altre”

Al Red Bull Ring il pilota del team Snipers torna a vincere a quasi due anni dall’ultimo successo, dopo un 2018 decisamente complicato. Ritrova il primo gradino del podio che però vede come uno stimolo a fare ancora meglio.

Moto3, Austin, Libere 2: Fenati si conferma con gli italiani in spolvero

Il veterano dello Snipers Team è ancora il più veloce davanti ad un ottimo Suzuki. A seguire però ci sono Antonelli (caduto), Dalla Porta ed Arbolino. Al momento sarebbero in Q2 anche Migno (pure lui scivolato) e Foggia.

Moto3, Austin, Libere 1: Fenati guida la tripletta italiana

Il pilota dello Snipers Team, specialista del tracciato texano, ha preceduto Foggia ed Antonelli. Top 10 anche per Migno ed Arbolino, mentre Dalla Porta chiude solamente 14esimo.

Moto3, Termas de Rio Hondo, Libere 1: Masia precede Fenati e Arbolino

Tempi molto alti in questo primo turno di prove libere a causa della pista sporca, con lo spagnolo che stacca di mezzo secondo i due piloti dello Snipers Team. Top 10 anche per Migno, più indietro gli altri italiani.

Fenati: "Ho sbagliato e ho scontato una penalità che in realtà non c'era"

Al rientro nel Motomondiale, il pilota dello Snipers Team ha sfoderato una grande prestazione, che però è stata vanificata da un'incomprensione su un'indicazione sul dashboard della sua Honda. Ma sarà uno dei protagonisti.

Moto3, Losail, Libere 2: Canet da record davanti a tre italiani

Lo spagnolo del Max Racing Team polverizza il record del tracciato del Qatar con la sua KTM, ma lo insegue un terzetto di italiani composto da Fenati, Antonelli e Migno. Top 10 anche per Dalla Porta ed Arbolino.

Moto3, Losail, Libere 1: Fenati stacca tutti, Dalla Porta terzo

Il rientrante dello Snipers Team è stato il solo capace di scendere sotto al 2'06", staccando di tre decimi Kornfeil. Poi seguono Dalla Porta e Foggia, con anche Arbolino sesto e Vietti decimo.

Test Moto3 Losail, Giorno 3: Fenati ed Arbolino sono davvero inarrestabili!

I due piloti dello Snipers Team sono stati nuovamente i più veloci del lotto anche nella giornata conclusiva, ma nella top 5 ci sono anche Dalla Porta ed Antonelli e scalano posizioni pure Foggia e Vietti Ramus.

Test Moto3 Jerez: Masia da record, ma poi cade e si fa male. Fenati è secondo

Lo spagnolo vola, ma si teme che si possa essere fratturato un piede. Il rientrante Romano chiude secondo ed apre un poker di italiani del quale fanno parte anche Dalla Porta, Arbolino e Migno.

I tifosi della Sambenedettese impediscono che venga premiato Romano Fenati

Il pilota di Ascoli avrebbe dovuto ritirare a San Benedetto del Tronto un riconoscimento dal Coni della sua città per il secondo posto nel Mondiale Moto3 2017, ma i tifosi di calcio sono insorti, facendo rimandare tutto.

Fenati si sfoga su Instagram: "Stavo correndo da mio nonno in ospedale"

L'ex pilota Moto2, tornato alla ribalta delle cronache per un diverbio con la Polizia Stradale, ha spiegato con un post su Instagram di aver demolito i limiti di velocità per andare dal nonno sottoposto ad intervento chirurgico.

Fenati denunciato per resistenza a pubblico ufficiale dopo un eccesso di velocità

Il pilota marchigiano, fermato sull'autostrada A14 al volante di un'Audi Q3 in zona Porto San Giorgio dalla Polizia Stradale, sarebbe stato inseguito per diversi chilometri e avrebbe successivamente inveito contro gli agenti...

Clamoroso: Fenati torna allo Snipers Team nel 2019, ma riparte dalla Moto3

Ancora manca l'ufficialità, ma ormai sembra certo che il pilota di Ascoli avrà un'altra opportunità dopo il folle gesto di Misano ai danni di Manzo. La cosa curiosa è che riparte proprio dalla squadra che lo aveva licenziato dopo il GP di San Marino e dalla classe entrante.

Clamoroso: Forward e MV Agusta vogliono riportare Fenati in Moto2 dopo il recente licenziamento

Cuzari sembra intenzionato a riallacciare i rapporti con il pilota di Ascoli, che dal 15 febbraio 2019 riavrà la licenza per correre. In caso non vada in porto l'operazione ecco Mattia Pasini o Dominique Aegerter.

Fenati si accorda con la FMI: la sua licenza sarà sospesa per 5 mesi e 10 giorni

Romano ha mostrato pentimento per il brutto gesto fatto nei confronti di Stefano Manzi a Misano e quindi la richiesta di 8 mesi di sospensione è stata ridotta. Questo vuol dire che potrà tornare in sella il 21 febbraio del prossimo anno.

Ezpeleta: "Fenati ha fatto una cosa molto grave ed è stato punito, però spero che torni"

Carmelo Ezpeleta comprende il fatto che la FIM abbia deciso di prolungare la squalifica di Romano Fenati, ma allo stesso tempo spera che il pilota di Ascoli possa tornare nel Mondiale.

L'onda Fenati non si ferma più: la Procura di Rimini apre un'indagine per violenza privata

Si pensava che il ritiro della licenza da parte della FIM fino alla fine del 2018 potesse essere l'ultimo capitolo della saga sulla leva del freno tirata a Manzi a Misano, ma ora è stata aperta anche una nuova indagine per violenza privata.

La FIM inasprisce la sanzione di Romano Fenati: ritirata la licenza fino a fine 2018

Proprio quando tutto sembrava andare addirittura nella direzione di un possibile ritorno in pista in Giappone, la Federazione Internazionale ha deciso di fermare Romano fino al termine della stagione per lo scellerato gesto di Misano ai danni di Manzi.

Rossi, Marquez e Dovizioso tendono la mano a Fenati: "Ha sbagliato, ma si è creato troppo caos mediatico"

Secondo i tre big della MotoGP la situazione è un po' sfuggita di mano e Romano è stato soggetto a troppi attacchi. Forti le parole di Espargaro: "E' stato trattato come un assassino". Ma c'è anche chi non lo perdona come Crutchlow: "Non ho cambiato idea".

Caso Fenati: il tribunale della FMI conferma la sospensione cautelare della licenza sportiva

Romano oggi era presente all'udienza al CONI insieme al suo legale, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni dopo che anche stamani sono state confermate le richieste del procuratore federale Antonio De Girolamo.

La mamma di Fenati va all'attacco: "Denunceremo tutti quelli che ci hanno minacciato"

La famiglia di Romano vuole chiedere i danni morali e d'immagine per il pesante attacco subito dopo il gesto scellerato nei confronti di Manzi a Misano. L'intenzione poi è quella di devolvere il ricavato alle vittime del cyberbullismo.